Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Ragazzi ma dicono sul serio...va bene un computer bello da mettere in salotto per guardare le foto con gli amici ma io ci lavoro anche... e con quello schermo/specchio riflettente è impossibile!!! Potevano proporre una scelta come per i macbook prov:mad:

Stupendi.... ma sopratutto incredibili dal punto di vista hardware/dimensioni/prezzo. Questa volta Apple ha fatto i miracoli. Cavoli voglio anche io la HD2900 PRO :-/

Stupendi.... ma sopratutto incredibili dal punto di vista hardware/dimensioni/prezzo. Questa volta Apple ha fatto i miracoli. Cavoli voglio anche io la HD2900 PRO :-/

Veramente montano la HD 2600 Pro, non la 2900... ;)

ragazzi sono tornato....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vorrei solo dire ai gentili signori che ci hanno preso in giro per molto tempo, di divertirsi con i loro modelli vecchi.

senza rancore

Ragazzi ma dicono sul serio...va bene un computer bello da mettere in salotto per guardare le foto con gli amici ma io ci lavoro anche... e con quello schermo/specchio riflettente è impossibile!!! Potevano proporre una scelta come per i macbook prov:mad:

Per dire una cosa del genere è evidente che non hai mai usato uno schermo glossy.

Ti assicuro che in un'ambiente normale i riflessi li vedi solo se li vai a cercare.

E' chiaro che se lo sbatti un metro sotto le luci al neon o lo usi sotto il sole è un altro discorso...

Allora, per quanto riguarda la nostra amata meluccia sulla tastiera ci sono versioni contrastanti di foto.

Infatti sul sito Apple italiano la "  mela " compare al posto della scritta "command".

http://images.apple.com/euro/imac/0807/images/design_keyboard20070807.jpg

http://www.apple.com/it/imac/design.html

Probabilmente la mela è stata eliminata dal layout USA...

http://images.apple.com/imac/images/design_keyboard20070807.jpg

io ho solo un dilemma(tra gente che dice che lo schermo glossy fa riflessi e gente che dice il contrario) se io lo uso sia per 'lavoro' che per studio ecc.. e cmq lo uso in camera mia (essendo ancora un mantenuto:P) ci sono problemi a vedere film e guardare lo schermo da diverse angolazioni? (sia che la luce sia accesa o no, e sia che la finestra sia aperta o chiusa)

Rileggersi i mille thread in proposito, che potete trovare nelle sezioni Macbook e Macbook, potrebbe essere un buon inizio...

Scusate l'acidità ma è un tema che è stato trattato fino alla nausea.

Non mi è chaira una cosa, sarà possibile collegare ai nuovi iMac (mi riferisco al 24") un sistema 5.1? A leggere le specifiche della ATI Radeon HD 2600 Pro sembra che supporti anche l'audio 5.1.

Sono curioso di vedere le nuove periferiche Logitech.