Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

@MACBUK

Noto che sei un maniaco dei bench.. :D

@pzellner

La differenza è dovuta uno alla scheda video, sicuramente più esosa di consumi; due forse al processore, terzo al monitor più grande.

Sul monitor non ho dubbi, sulla scheda video sono quasi sicuro, sul processore quasi anche, dato che l'aumento di frequenza ha un impatto sui consumi (c'è proporzionalità diretta).

Attenzione, a questo riguardo, al TDP fornito da Intel, che se non ricordo male è riferito a valori medi. Quest'ultima info prendetela comunque con le pinze.

@MACBUK

Noto che sei un maniaco dei bench.. :D

E' l'unica maniera ancorchè non sempre perfetta, per dire cosa è meglio e cosa è peggio.

In genere nel bench i driver del vecchio modello sono maturi, quelli del nuovo ancora neonati.

Quindi la forbice delle prestazioni col tempo puo' aumentare. Ma sono abbastanza attendibili.

Cmq a conti fatti io trovo appena sufficiente la 1950pro sul pc. Quindi non mi aspetto certo miracoli

dal giocattolino che hanno montato. E' giusto per alimentare il parlare fancazzista estivo qui sul forum.

Io continuo a pensare che la Radeon HD 2600 Pro vada bene, certo che se da qui a Natale aggiungessero la possibilità di installare la 2900 . . .

Stranamente, la nuova tastiera, quando la vidi come rumor, non mi piaque neanche un pò, adesso non vedo l'ora di usarla!

Io quando la vidi sui rumors mi pacque gia' allora, adesso ancora di piu'. Penso che anche se decidessi di tornare a comprare un PC-Winzozz ci metterei quella tastiera. E' semplicemente favolosa.

Ke belli che sono! Li amo già, certo non c'è stata una grossa modifica del design, specialmente nelle porte posteriori per le quali cambia solo il colore xò mi piace molto. ciaooo

specialmente nelle porte posteriori per le quali cambia solo il colore xò mi piace molto. ciaooo

....veramente hanno aggiunto firewire 800.....ed era ora aggiungo io :D

ovviamente la tastiera la prenderò col filo perchè i tasti numerici sono comodissimi.

il mouse mi consigliate con o senza filo???

è vero che ogni tanto perde il segnale? le batterie quanto durano?