Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

ragazzi sono tornato....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vorrei solo dire ai gentili signori che ci hanno preso in giro per molto tempo, di divertirsi con i loro modelli vecchi.

senza rancore

plutino, va a ciapà i ratt

e quando torni, pensa un po' di + a goderti i tuoi 18 anni e un po' meno all'imac ... ;)

senza rancore

(ma almeno l'hai preso??)

Edit: per la cronaca, nella remotissima ipotesi che io fossi annoverato tra "quelli che sfottevano", sappi che non rosico minimamente. il mio imac g5 va ancora bene, e comunque smaltiti i difetti da "prima serie" (posto che ve ne siano nel caso specifico) è probabile che proceda al rinnovo.

SENZA TRIFOLARE GLI ZEBEDEI A MEZZO FORUM NELL'ATTESA

Intanto Buongiorno, essendo il mio primo post saluto tutti.

Con l'uscita dei nuovi iMac vorrei finalmente passare alla mela, come molti switcher i dubbi sono molti (se sono troppo OT vi prego di dirmelo ed aprirò un nuovo thread):

1) I nuovi iMac hanno già avuto i soliti problemi dei primi modelli o sembrano funzionare alla perfezione?

2) Si sa qualcosa di un eventuale sconto studenti (non mi interessano pagamenti rateali o simili, solo agevolazioni), nel caso mi consigliate di aspettare e fino a quando?

3) E' possibile pagare il formidabile iMac con una semplice carta prepagata postepay?

Per ora è tutto, grazie in anticipo delle risposte.

Intanto Buongiorno, essendo il mio primo post saluto tutti.

Con l'uscita dei nuovi iMac vorrei finalmente passare alla mela, come molti switcher i dubbi sono molti (se sono troppo OT vi prego di dirmelo ed aprirò un nuovo thread):

1) I nuovi iMac hanno già avuto i soliti problemi dei primi modelli o sembrano funzionare alla perfezione?

Mah, dato che sono usciti in tutto il mondo ieri l'altro...mi sembra un pò difficile avere già un numero buono di feedback...per saperne di più mi sa che dovrai aspettare qualche giorno almeno...

2) Si sa qualcosa di un eventuale sconto studenti (non mi interessano pagamenti rateali o simili, solo agevolazioni), nel caso mi consigliate di aspettare e fino a quando?

Certo!Il link dovrebbe essere questo: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd

Digita il nome del tuo istituto e la città

Avrai uno sconto (non so se del 5%?Qualcuno conferma?) su qausi tutti i prodotti (ovviamente la calza super accessoriata per iPod non ti serve per studiare, quindi niente sconto...;) )

3) E' possibile pagare il formidabile iMac con una semplice carta prepagata postepay?

Non sono un espertone di postepay, quindi lascio la parola a chi ne sa di più!però mi sembra che funga come normale carta di credito, quindi credo che tu possa usarla!non vorrei sbagliare però...

E' una normale carta visa, però su alcuni negozi stranieri non viene accettata, mah. Per lo sconto studenti.. c'è da fare qualcosa di particolare? Non vorrei aspettare settimane per un 5% e per le normali procedure..

scusate la mia ingnorante domanda...posso utilizzare lo sconto Educational di mia sorella(che studia all'università) per poi usarlo completamente e totalmente io???...(lo so che sembra una domanda cretina...mha...)

...ho letto...non trovo nulla x le superiori...:(......

vabhè a mia sorella ancora le devo dire di ciò... ma dovrà accettare E BASTA...ahuahuahuahu :D:D

E' una normale carta visa, però su alcuni negozi stranieri non viene accettata, mah. Per lo sconto studenti.. c'è da fare qualcosa di particolare? Non vorrei aspettare settimane per un 5% e per le normali procedure..

E' una Visa Electron che non tutti accettano ma adesso la accetta pure Paypal quindi credo proprio che va bene.....

Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento Airport 802.11n?

Dite di farlo? Ci saranno miglioramenti?

Scusate se mi quoto ma vorrei avere una risposta dagli espertoni :D