Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Allora...arrivato oggi qui a Trieste.

Giudzio estetico: SPLENDIDO.Mi piaceva già dalle immagini,ma aspettavo di vederlo dal vivo. Visto accanto ad un "vecchio" iMac bianco (dietro cui ho sempre sbavato) non c'è storia:il nuovo vince 10-0. Quello che invece non mi piace è l'accostamento iMac/tastiera/mouse. Come si dice qui da me "una scarpa e un zocolo", cioè non c'entrano niente l'uno con l'altro.

Giudizio operativo: ho provato il 24", confrontato col mio Mac Mini fa paura... :D Questione schermo. Se si guarda dritti verso lo schermo da un angolo minimo (diciamo 10 gradi) nessun problema. Con angoli superiori è invece un disastro di riflessi. La tastiera funziona veramente bene, anche se forse è un po' troppo sottile e poco rialzata; a lungo andare penso possa stancare un po' i polsi.

That's all, folks!

..scusate e chi compra sullo store con sconto educational(come farò io) cosa esibisce x far controllare a loro che sono studente????(comprerò imac 20 seconda configurazione)...

Ho ordinato ed ho inviato copia fronte del mio libretto universitario.

Allora...arrivato oggi qui a Trieste.

Giudzio estetico: SPLENDIDO.Mi piaceva già dalle immagini,ma aspettavo di vederlo dal vivo. Visto accanto ad un "vecchio" iMac bianco (dietro cui ho sempre sbavato) non c'è storia:il nuovo vince 10-0. Quello che invece non mi piace è l'accostamento iMac/tastiera/mouse. Come si dice qui da me "una scarpa e un zocolo", cioè non c'entrano niente l'uno con l'altro.

Giudizio operativo: ho provato il 24", confrontato col mio Mac Mini fa paura... :D Questione schermo. Se si guarda dritti verso lo schermo da un angolo minimo (diciamo 10 gradi) nessun problema. Con angoli superiori è invece un disastro di riflessi. La tastiera funziona veramente bene, anche se forse è un po' troppo sottile e poco rialzata; a lungo andare penso possa stancare un po' i polsi.

That's all, folks!

Che applicazione hai provato?

Ho ordinato ed ho inviato copia fronte del mio libretto universitario.

grazie a_monteleone...mi sembrava strano...e quando te lo richiede di inviare copia dell'attestato?

grazie a_monteleone...mi sembrava strano...e quando te lo richiede di inviare copia dell'attestato?

L'agente di vendita (una donna dalla voce straordinaria) mi ha chiesto se potevo inviarle qualcosa che attestasse il mio status di studente.

Piccolo OT propongono finanziamenti e sconti per gli studenti e poi chiedono una busta paga. Io lavoro, ma vengo pagato in ritenuta d'acconto e non sono assunto. Faccio il giornalista in una tv privata.

Ti mettono nella condizione del gatto che si morde la coda. Speriamo bene. Altrimenti dovrò pagare in contanti e non mi va di tirar via tutti questi euri in un sol colpo. Non si sa mai.

Premetto che li ho visti solo su apple.com usa e ita: Esteticamente preferivo il modello precedente (all white)!

Anche se allo stesso prezzo del precedente 17" adesso si prende il 20" con iLife'08, trovo semplicemente SCANDALOSO il prezzo che fa Apple con il cambio $/€:

il modello base su apple store USA costa 1.199$, di contro su apple store italia costa 1.199€!

Mi spiace ma non ci siamo proprio con i conti....e con un cambio oggi di 1a1,34 a favore della nostra moneta!

e il tutto senza Leopard....che sicuramente non sarà nemmeno aggiornabile gratuitamente a chi acquisterà oggi un nuovo iMac....quindi aspetterò serenamente ottobre...

trovo semplicemente SCANDALOSO il prezzo che fa Apple con il cambio $/€

Quoto.

1199 U.S. dollars = 870.986488 Euros

Ottocentosettantuno euro.

Stessa cosa per Leopard: 129 $ che diventano 129 € (ma 129 dollari sono 93.71 euro!) :confused:

Ragazzi io quasi quasi me lo vado a comprare in Svizzera (contando la vicinanza al confine) sull'Apple store svizzero il secondo modello del 20" costa 2.099 Franchi che sono 1.283 Euro contro i 1.449 dell'Apple store italiano....un bel risparmio direi :D