Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Mi piacciono poco, specie per il display glossy, una "feature" che ho sempre odiato. Da alcune foto trovate in rete e leggendo le impressioni di alcuni utenti sembra particolarmente orribile, se dovessi usarlo io sicuramente avrei grossi mal di testa. A parte questo, ma per me è una cosa gravissima e spero che Apple ci ripensi e offra la possibilità di un'opzione non-glossy, il design mi sembra abbastanza incasinato (argento, bianco, nero, vetro) e un deciso passo indietro rispetto al magnifico minimalismo del modello precedente.

Ricordo che i prezzi nello store italiano sono IVA inclusa, i prezzi USA sono invece tasse escluse. Al prezzo USA bisogna infatti aggiungere una percentuale che varia non solo da stato a stato ma addirittura da città a città.

Vedi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Sales_taxes_in_the_United_States

ops....chiedo scusa a tutti! Non lo sapevo!

Chiedo venia!

:confused:

xò almeno l'aggiornamento a Leopard me lo date se lo compro adesso...? :)

una domanda stupida stupida...:

ma si potrebbe utilizzare il monitor dell'iMac x collegarci una console?

Ingresso video x Wii, PS2, PS3, Xbox...?

Grazie.

Si, devi usare un Tuner TV con ricevitore ibrido e ingresso videocomposito senza interventi di compressiore e risposta pressoche' immediata

Trovi le risposte in questa sezione del Forum

http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=160

occhio pero' che avrai solo la qualità (bassa) permessa dall'uscita in videocomposito della tua console.

Oggi li ho visti dal vivo; devo dire che ero molto scettico dalle foto.

Ma dal vivo sono del tutto diversi; l'imac bianco vecchio modello di fianco sembrava un mattoncino lego di 10 anni prima; la differenza di spessore è impressionante.

L'alluminio non rende assolutamente in foto e anche la mela nera e la cornice che sembrano stonare danno invece un'area molto moderna.

Persino il retro nero che sembrava orripilante ha un suo perché!

Oggi li ho visti dal vivo; devo dire che ero molto scettico dalle foto.

Ma dal vivo sono del tutto diversi; l'imac bianco vecchio modello di fianco sembrava un mattoncino lego di 10 anni prima; la differenza di spessore è impressionante.

L'alluminio non rende assolutamente in foto e anche la mela nera e la cornice che sembrano stonare danno invece un'area molto moderna.

Persino il retro nero che sembrava orripilante ha un suo perché!

Bene! Spero di riuscire ad andare al + presto (sett prox) all'Apple Store di Roma Est x poterli visionare dal vivo.

Anche se a me occorrerà soprattutto x "lavorare" con iPhoto, iMovie e iDVD (x' il mio vecchio G3 nun je la fa +....) avrei un piccolo dubbio tra l'iMac e il MacBook...

Voi cosa mi consigliate?

scusate sono un utente nuovo e non so se sto scrivendo nella cartella giusta o no....ho un mac nuovo di 2 giorni...e mi trovo in canada...ho ricevuto con me anche il nuovo iwork'08 e l'ho istallato...mi sorge un dubbio pero' ...ma la vecchia versione che ritrovo nel pannello delle applicazioni...la posso togliere o no?ve lo chiedo perche se sbaglio non potrei recuperarla piu quella...grazie per l'aiuto...

(Curiosità)

Guardavo un video su YouTube, dello spacchettamento di un nuovo iMac, ed ho notato che non è più possibile "attaccare" l'Apple Remote all'iMac. Il ragazzo tenta più volte anche in zone diverse, ma niente (ne rimane quasi dispiaciuto).

Aggiornamento

L'Apple Remote si può "attaccare" ancora all'iMac, ma il magnete è stato spostato in un’altra posizione.

Posted Image

Ciao Mauropsi, ben arrivato :)

Se installi il nuovo si posiziona in un'altra cartella (sempre in Applications) quindi se vuoi li puoi tenere ambedue (non sò però per quale ragione). Ti consiglio di buttare via la cartella vecchia, magari in un secondo momento quando hai constatato che tutto funge :-)

Aggiornamento

L'Apple Remote si può "attaccare" ancora all'iMac, ma il magnete è stato spostato in un’altra posizione.

Posted Image

L'ho letta anche io sta notizia, ma.. cioè, non può star lì, sigh.