Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

a controllare i tuoi file multimediali da lontano.

per esempio tu (come farò io :D) ti vuoi vedere un film e hai un divano o un letto.......ti butti a letto e con quel telecomandino avvii frontrow e puoi gustarti comodamente da sdraiato tutti i tuoi video, la tua musica i tuoi dvd ecc..

puoi utilizzarlo anche per altre applicazioni tipo se installi l'antenna con quello cambi i canali della televisione

cmq con un video capirai sicuramente molto meglio che con le parole...

Aggiornamento

L'Apple Remote si può "attaccare" ancora all'iMac, ma il magnete è stato spostato in un’altra posizione.

Posted Image

è un fake.

ho visto un video e NON SI ATTACCA nemmeno lì

nono i g3 g4 g5 erano i processori dei ppc con gli intel sono scomparsi.

cosa significa??:D:D

non erano "i processori dei ppc" :D, ppc é la famiglia dei processori, e i g3-g4-g5 sono i gruppi di microprocessori apparteneti a quella famiglia, o meglio indicano le generazioni ( g3= terza generazione)

Quindi questi iMac come si distingueranno "a nome" dal modello precedente?

semplicemente generazione intel. il punto é che le cpu powerpc non erano aggiornate molto spesso, anzi nella grande maggioranza dei casi, nuovi computer corrispondevano a nuove generazioni di processori. ( a parte il pb titanium e alluminium che avevano entrambi il g4 seppur con frequenze diverse o l'ibook clamshell e il bianco che avevano entambi il g3 anche questi con frequenze duverse.....altro non ricordo.. )

le cpu intel al contrario vengono aggiornate molto frequentemente e quindi la classificazione risulta più difficile. comunque i core duo e i core 2 duo sono un esempio di classificazione.

ad occhio, credo che prenderanno il nome di imac alluminium, niente di più facile....;) IMACA???:P:p