Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Devo essere sincero ...se fossero riusciti a ridurre di 2 cm lo spessore del vecchio magari aggiungendo un vetro per fare sembrare glossy lo schermo ... penso saremmo stati tutti più entusiasti.

Devo essere sincero ...se non avessero pensato a ridurre lo spessore del vecchio e non avessero voluto far sembrare glossy lo schermo ... io sarei stato ancora piu' entusiasta ;)

Ecco esatto, 1.5 cm ai bordi e più grande al centro.

Shinjxp delle tue preferenze non si curano, non ti fanno il macmini cuboidale e non cambiano l'imac a tuo piacimento. Ormai ti hanno perduto... hanno capito che stai per abbracciare i pc. :-P

Shinjxp delle tue preferenze non si curano, non ti fanno il macmini cuboidale e non cambiano l'imac a tuo piacimento. Ormai ti hanno perduto... hanno capito che stai per abbracciare i pc.

:-P

Pure te sempre a tirar fuori sta storia, non è mica colpa mia se non sono sempre d'accordo con quello che propone Apple, ho anche io il diritto di esprimere giudizi come tutti gli altri! Se non si esprimono giudizi qui diventa un supporto tecnico piu' che un forum.

Oh, non essere suscettibile. Io, come suggeriva la faccina a fine post, scherzavo!

Ed inoltre questo forum, di tecnico, ha ben poco :-). Quasi sempre non si va oltre a PMU, PRAM e permessi. La triade del macchista digiuno in panne!

Domandina veloce:

Ho notato che tra il processore a 2,4 Ghz e quello a 2,8 Ghz non ci sono solo i 400Mhz di divverenza, uno è Core2Duo l' altro è Core2Extreme.

Insomma mettere extreme nel nome fa sempre figo ma all' atto pratico che cambia? tra i due tipi? ma sopratutto il 2,8 exteme ce li vale 240 euro in più del _BTO?

Extreme è solo una sigla che usa Intel per distinguere i modelli piu' veloci della gamma, l'unica differenza tra i due è la frequenza. Se vale la pena vedi te, piu' o meno l'aumento di prezzo è in % uguale all'aumento della frequenza, quindi direi che vale la pena se usi il computer per compiti molto dipendenti dalla velocita' del processore, altrimenti no.

In preda ad un'ansia patologica ho chiamato apple store e mi è stato comunicato che il finanziamento è stato correttamente accettato e domani dovrebbe arrivarmi la mail che mi comunica l'avvio dell'assemblaggio!

Cioè-è-è, dovrebbe partirti domani la consegna? A me han detto che partirà il 20, ordinata sabato -_-"

Cioè-è-è, dovrebbe partirti domani la consegna? A me han detto che partirà il 20, ordinata sabato -_-"

Io ho ordinato telefonicamente giorno 8 mentre ero al mare.

Ho comunicato i primi dati. Sempre nel pomeriggio ho inviato copia dei miei documenti.

Il 9 mattina ho chiamato e l'operatrice non aveva ancora controllato il fax. Mi ha richiamato che c'era tutto. Le ho chiesto di aggiungere APP prima di inoltrare la richiesta ad Agos per il finanziamento.

Venerdì 10 ho ricevuto mail di accettazione del finanziamento ed ho spedito altra copia della documentazione ad Agos via posta prioritaria.

Oggio ho chiamato Apple ed ho avuto conferma dell'ok definitivo da parte di Agos. Ma non ho parlato con l'agente di vendita, ma ho chiamato qui

Per il seguito di un ordine o richiesta di fattura : La prego di conttatare : 800 930 043

come scritto nella mail di conferma dell'ordine.

L'operatrice ha controllato e - sottolineando la velocità della pratica - mi ha detto che dall'ok di agos ci mettono 24 a confermare l'invio dell'ordine in assemblaggio.

Spero di ricevere tutto entro venerdì 24. Magari il 20 o il 22 che martedì porta male! :D