Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

ragazzi è bello.....curato nei minimi particolari.......BELLO BELLO BELLO......e poi è in HD.............BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............Ringrazio JONATHAN IVE

avete visto che sbruffoni sul sito apple il profilo del iMac e quello del DELL??

cherridere...

comunque si bisogna vederlli dal vivo...sul sito ci sono solo i modelli 3d...non si apprezzano i materiali...

comunque almeno esteticamente mi piace.

Riguardo alle porte USB non le hanno aumentate sull'iMac probabilmente perchè sulla tastiera nuova con filo le porte non sono più v1 ma v2 (il problema persiste per chi volesse la Wireless...)

Saluti!!!

A me non piacciono, esteticamente preferivo i precedenti iMac.

anche secondo me il modello precedente era meglio, se solo avessero fatto l'intero case in alluminio....ma quel nero chi l'ha voluto? Bill Gates?

Lo confesso : sono un po' deluso...sinceramente speravo proprio in un facile upgrade dell' HD tipo MB e in un design nuovo. Ok che è più sottile, ma è il mio G5 solo in alluminio...anche le porte USB/FW non sono cambiate in numero (e una porta USB in più non faceva male, magari come in qualche fake sul bordo laterale sotto il SD)

Concordo. L'imac bianco e' stato nettamente piu' innovativo rispetto a questo, forse ci aspettavamo troppo, anche se il prezzo tappera' definitivamente la bocca a chi dice che sono troppo cari.

Il bordo nero attorno al monitor lo fa sembrare piu' piccolo o sbaglio?

Io avrei visto volentieri anche lettore di carte SD integrato nella tastiera.

A me non convince tutto quel nero...

Idem. Trovo "orrendo" quel bordo nero giro giro lo schermo, ma era proprio necessario!? A quel punto avrei preferito tutto in Alluminio.