Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

io sono molto contento di qyesti imac , sono molto belli , ma bo , non so la dismessa del bianco , una delle cose che più amavo di apple , è come iniziare "think similar" , òlo so , alluminio e tutto iòl resto li usa solo apple , ma , il bianco , era stupendo.... però mi piace anche questo ... lo comptrerò a settembre , ma una cosa che porpio potevsno tenere era la calamita dell'apple remote! non capisco proprio perchè l'hanno tolta....imaggino , macworld , ipod nuovi , nuovi macbook , nuovo mouse in "pandan" con questo imac e nuovo apple remote , in alluminio attaccabile in qulche modo al computer

Giunta mail di conferma elaborazione ordine...

Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?

Data di spedizione stimata: 21 Aug, 2007.

Consegna stimata: 30 Aug, 2007 - 31 Aug, 2007.

Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

Mi aspettavo un po' di tempo in meno! Pazienterò!

..anch'io in trepidante attesa...:Stima spedizione: 17 Ago, 2007

Stima consegna: 23 Ago, 2007 - 24 Ago, 2007!!

Quindi spediscono anche sta settimana, dannati. Sapete se all'invio mandano un altra mail? Così al massimo evito di controllare 5 volte al giorno :P

Quindi spediscono anche sta settimana, dannati. Sapete se all'invio mandano un altra mail? Così al massimo evito di controllare 5 volte al giorno :P

si, in tutto te ne mandano 3.

AGGIORNAMENTO:

spedito 15/08/2007 (...di ferragosto???!), consegna prevista per il 22

ps.: ma se le mail che ti mandano son 3 (io ho appena ricevuto la seconda) ...nella terza che ti dicono? --complimenti c'e' l'hai in casa?--bho!