Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO:

spedito 15/08/2007 (...di ferragosto???!), consegna prevista per il 22

ps.: ma se le mail che ti mandano son 3 (io ho appena ricevuto la seconda) ...nella terza che ti dicono? --complimenti c'e' l'hai in casa?--bho!

io di solito compro tramite bonifico bancario ( sulla carta di credito ho un massimale di 1000 euro:o). e in ordine mi arrivano:

1) ordine ricevuto

2) conferma dell'ordine

3) ordine spedito

magari con carta non c'e' la prima

..."maremma bona", speriamo per stì dannati pixel, e' divertentissimo lavorare con ricostruzioni vettoriali e scoprire che quello che si cerca di clikkare non e' un nodo bensì un pixel "fritto" ...E MAGARI AL CENTRO DEL MONITOR.

Lo so che non bisogna "fasciarsi il capo", non e' per fare il "ragazzetto" ansioso,...e' solo che non avete idea di quanto (e credo di non essere il solo) sia frustrante per me REINBALLARE TUTTO E RISPEDIRE AL MITTENTE!!

...magari dopo aver istallato e cercato di ottimizzare il tutto pronto per lavorare!

vabbhe'....SI STARA' A VEDE'!!!

e' solo che non avete idea di quanto (e credo di non essere il solo) sia frustrante per me REINBALLARE TUTTO E RISPEDIRE AL MITTENTE!!

vai tranquillo...io sono un maestro in questo....di solito non scarto neanche la tastiera e il mouse ...vedo prima se il computer é perfetto:D

AGGIORNAMENTO:

spedito 15/08/2007 (...di ferragosto???!), consegna prevista per il 22

ps.: ma se le mail che ti mandano son 3 (io ho appena ricevuto la seconda) ...nella terza che ti dicono? --complimenti c'e' l'hai in casa?--bho!

In questo modo non è partito di venerdì 17 e magari il monitor non avrà pixel bruciati! :P

grazie macbuk per il link, (anche se lo avevo gia').

effettivamente anchio' prima di scartare tutte le "caramelle" del sacchetto guardo se non son gia' "scadute" ma..quando uno e' goloso si sa'..UNA LECCATINA GLIELA DA' hahaha!!!

..ed eccoti li, anche se saprai che sara' tutta fatica inutile ad assecondare il bisogno compulsivo di istallare "lo scibile umano" pur di testare comunque!!!...soddisfazione smorzata al 50%!!

piccolo aggiornamento:

I COMPUTER PARTONO DALLA BBABBUASIA!!

praticamente dietro l'angolo,

data di spedizione 15/08/2007

località di partenza 201613 SONGJIANG

località di arrivo 58022 FOLLONICA-GR

filiale di competenza GROSSETO

..me lo son fatto spedire dove sono in ferie al mare....TANTO PER FINIRLE IN BELLEZZA!!

(e magari il giorno che arriva fa' anche brutto tempo e bisogna stare in casa HAHAHA...CHE TRAGEDIA!)

piccola premessa: ho ordinato 1 imac 20" con 2gb di RAM e 500 gb di HD e ho optato per 1 finanziamento, ed inoltre ho utilizzato gli sconti che hanno gli studenti universitari x l'acquisto di un imac.

il dubbio sta proprio qui: io infatti nn vado + all'università mentre mia sorella è ancora iscritta e frequenta, così dovrei utilizzare come documentazione per avere lo sconto studenti il suo libretto universitario mentre invece il finanziamento risulterebbe sul mio conto, in poche parole "sponsorizzerei io il gesto" (come diceva guido nicheli ne "i ragazzi della 3aC :D )

E' possibile che apple mi contesti questa cosa secondo voi o non dovrebbero esserci problemi?

piccola premessa: ho ordinato 1 imac 20" con 2gb di RAM e 500 gb di HD e ho optato per 1 finanziamento, ed inoltre ho utilizzato gli sconti che hanno gli studenti universitari x l'acquisto di un imac.

il dubbio sta proprio qui: io infatti nn vado + all'università mentre mia sorella è ancora iscritta e frequenta, così dovrei utilizzare come documentazione per avere lo sconto studenti il suo libretto universitario mentre invece il finanziamento risulterebbe sul mio conto, in poche parole "sponsorizzerei io il gesto" (come diceva guido nicheli ne "i ragazzi della 3aC :D )

E' possibile che apple mi contesti questa cosa secondo voi o non dovrebbero esserci problemi?

Direi di no: se sono uno studente come faccio ad avere i documenti necessari per un finanziamento?

Direi di no: se sono uno studente come faccio ad avere i documenti necessari per un finanziamento?

se studi e lavori puoi tranquillamente ;)

p.s. alla fine apple permette tranquillamente ai genitori di comprare con lo sconto studenti un mac ai figli...in questo caso sarei io invece dei miei ad accollarmi la spesa sul mio conto :)