Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Idem. Trovo "orrendo" quel bordo nero giro giro lo schermo, ma era proprio necessario!? A quel punto avrei preferito tutto in Alluminio.

Riguardandoli ciò che mi da "fastidio" sono la MELA nera e il retro....Parlando di design, tecnicamente felice per i nuovi proci Intel ma con con tutte le critiche sopra esposte

penso che nel sito si sono sbagliati per la ram... al modello dal 24 pollici dicono opzione fino a 2 giga...a quello da 20 pollici opzione fino a 4 giga...e che il modello da 20 monta più giga di quello da 24?!?

io lo vorrei vedere dal vivo...ma secondo voi quando arrivano ai negozi?

mi ricordo che quando era uscito il mio(MB core2duo)è arrivato dopo una settimana mi sembra...

Ma sì... basta con questo pallone!

Giusto per tornare IT... comunque gradevoli, anche a me lascio perplesso il retro e la mela nera.

Ma perchè diavolo non lo hanno fatto anche nero?

Secondo me sono bellissimi ma per fortuna che non a tutti piace la menta :-).

PS: Valle, vedo che abbiamo ambedue i ns amici nell'avatar ed hanno pure gli stessi colori di manto!!

Opps ma nei ps un poco di OT è ammesso, no? :DDD

Ma siete proprio sicuri che la meletta sia nera?? Guardando lo spot dell'iMac a me sembra che si tratti solo di un riflesso, infatti alla fine dello spot torna ad essere metallica-satinata, proprio come sui Cinema Display

Secondo me sono bellissimi ma per fortuna che non a tutti piace la menta :-).

PS: Valle, vedo che abbiamo ambedue i ns amici nell'avatar ed hanno pure gli stessi colori di manto!!

Opps ma nei ps un poco di OT è ammesso, no? :DDD

Si il mio è un beagle tricolore...si chiama Snoopy e ha fatto un anno a Maggio! :S Stavo pensando di creare anche un thread sugli animali domestici...

FINE OT