Sign in to follow this  
mac24

Nuovi iMac estate 2007

Recommended Posts

Lo avrei preferito più così....

Lo schermo circondato dal bordo nero trovo sia un accorgimento professionale; col nero tutto intorno aumenta la concentrazione e diminuisce l'interferenza con elementi cromatici esterni.

Il nero sopra e sotto, come si vede nel fake non servirebbe a molto, ma sarebbe solo un elemento estetico a mio avviso discutibile.

In definitiva, il giudizio che do sul nuovo iMac è molto positivo.

Unica nota un po' stonata è la dotazione base di memoria RAM: secondo me dovrebbe partire da 2 GB.

A me pare più un restyling più che un modello totalmente nuovo, del tipo che viene proposto sulle automobili a metà della loro vita commerciale.

Fermo restando che andrebbero visti dal vero, trovo la finitura alluminio più anonima di quella bianca che nel corso degli anni era diventata una specie di marchio di fabbrica Apple.

Anche il bordo nero mi lascia perplesso. Invece il retro, almeno dalla foto, mi pare spettacolare, così come la nuova mela bicolore...

Si il mio è un beagle tricolore...si chiama Snoopy e ha fatto un anno a Maggio! :S Stavo pensando di creare anche un thread sugli animali domestici...

FINE OT

anche io mio si chiama snoopy..ma è un fox terrier...

ammazza già ordinato...

complimenti...

che ne pensate della scheda grafica base..128 mb sono un po pochini...

per chi come me non gioca con effetti 3d pazzeschi o pesanti potrebbe comunque andare bene?

Con la scheda video di base ci puoi comunque giocare limando i dettagli, nel mio caso farò riferimento a quella top della gamma.