delos Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Allora che ne dite? Trovo che Numbers si presenti bene, ma avendo speso 70 euro per Parallels e disponendo della licenza di Office 2003 adesso mi fa meno gola, solo perché con Parallels gira veramente bene. Sono curioso di vedere i miglioramenti di Pages e Keynote, due ottimi prodotti che uso con profitto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 pages va provato, ora pare che abbia le potenzialità di un wp e un impaginatore potente e facile, vedremo se è lento. sarebbe un ottimo strumento pure per me. keynote transizioni in più fighe e animazioni quasi da flash... numbers pare figo molto, da provare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 ah, il instant alpha (se funziona, c'è anche in pages e credo in tutto leopard) è fenomenale.http://movies.apple.com/movies/us/apple/mac/iwork/2007/features/iwork_features_instantalpha_20070807_640x400.mov Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted August 7, 2007 Author Report Share Posted August 7, 2007 Avevo detto che non volevo spenderli sti soldi, poi arriva lo squarz e già ci ripenso, te possino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaDaCuz Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Sequalcuno lo testa e mi dà un giudzio positivo lo prendo subito...pensate che sia dispinbile una demo anche con funzionilità limitate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Sequalcuno lo testa e mi dà un giudzio positivo lo prendo subito...pensate che sia dispinbile una demo anche con funzionilità limitate? Con l'acquisto di un iMac è in prova x 30 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
flask Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Numbers batte excel 10 a 0 su quasi tutti i fronti... eccezionale ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
settimioperlini Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 potete scaricare la demo 30 giorni - sono solo 469 MB... cosi' vi fate un'idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 credo che se Pages editing [la parte base, non quella di impaginazione] va davvero bene ed ha un correttore decente e se Numbers nella parte di calcolo riesce a stare dietro ad Excel, Office ha le ore contate.Soprattutto costando 40 € in più rispetto ad iWork nella versione studenti e ben TRECENTOCINQUANTA EURO in più per la versione "comuni mortali" Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iWork/Trial/693-6302.20070807.n8rT5/iWork08Trial.dmgscaricate il trial Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbonfi Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 il trial è in inglese vero? Una domanda che rivela la mia neofitità : quando avrò nelle mie mani iLife e iWork (e avrò 160 euretti in meno in tasca) devo prima disinstallare le applicazioni "vecchie" o ci pensa l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raider Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Scaricata, la sto installando. All'interno del .dmg ci sono l'installer, il file txt con le novità ed i manuali in ITALIANO Spazio occupato 732MB. Spero solo che l'installer non mi cancelli la versione precedente di iWork... Installazione effettuata. Mi ha creato una cartella iWork '08 dentro la cartella Applicazioni. Il vecchio programma resta intonso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts