Sign in to follow this  
delos

iWork 08: i commenti dei lettori

Recommended Posts

Allora che ne dite? Trovo che Numbers si presenti bene, ma avendo speso 70 euro per Parallels e disponendo della licenza di Office 2003 adesso mi fa meno gola, solo perché con Parallels gira veramente bene. Sono curioso di vedere i miglioramenti di Pages e Keynote, due ottimi prodotti che uso con profitto.

pages va provato, ora pare che abbia le potenzialità di un wp e un impaginatore potente e facile, vedremo se è lento. sarebbe un ottimo strumento pure per me.

keynote transizioni in più fighe e animazioni quasi da flash...

numbers pare figo molto, da provare.

Sequalcuno lo testa e mi dà un giudzio positivo lo prendo subito...pensate che sia dispinbile una demo anche con funzionilità limitate?

Con l'acquisto di un iMac è in prova x 30 giorni :D

credo che se Pages editing [la parte base, non quella di impaginazione] va davvero bene ed ha un correttore decente e se Numbers nella parte di calcolo riesce a stare dietro ad Excel, Office ha le ore contate.

Soprattutto costando 40 € in più rispetto ad iWork nella versione studenti e ben TRECENTOCINQUANTA EURO in più per la versione "comuni mortali"

il trial è in inglese vero? Una domanda che rivela la mia neofitità: quando avrò nelle mie mani iLife e iWork (e avrò 160 euretti in meno in tasca) devo prima disinstallare le applicazioni "vecchie" o ci pensa l'installazione?

Scaricata, la sto installando.

All'interno del .dmg ci sono l'installer, il file txt con le novità ed i manuali in ITALIANO :D

Spazio occupato 732MB.

Spero solo che l'installer non mi cancelli la versione precedente di iWork... :confused:

Installazione effettuata. Mi ha creato una cartella iWork '08 dentro la cartella Applicazioni. Il vecchio programma resta intonso :P