Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

Avevo provato ma forse non devo essere stato bravo con l'installazione.. sono alle prime armi.. non riuscivo a leggerli.

Grazie riprovo e poi richiedo al massimo.

Guest

Ho già provato con VLC e MPlayer Os X, ma necessitano di un codec. Ho provato su versiontracker con la funzione di ricerca codec rv10, ma con esito negativo. Esiste media player classic anche per Mac ?

Grazie a tutti

Guest

Allora ragazzi avete usato questa pacth? Avete usato il file "ScreenSpanningDoctor.sit" oppure manualmente? Avete riscontrato problemi?

Aspetto vostre risposte!

Ciao!

Guest

E' il solito vecchio problema di Apple dall'alba dei tempi, ancora non hanno insegnato a quicktime che un file MPEG non contiene solo una traccia MPEG ma una traccia video e una traccia audio muxate insieme a formare quella traccia MPEG.

Ora chissà perché mentre gli hanno detto la traccia MPEG é un video si son dimenticati di dirgli che potrebbe anche contenere l'audio!

Quindi se usate quicktime per convertire mpeg in qualsiasi altro formato scordatevi l'audio...l'unica soluzione é usare un sofware alternativo per estrarre la traccia audio, es. DeMux che separa le due traccie e poi dopo aver converito il video e l'audio separatamente

li riunite con quicktime Pro ed infine riconvertite il tutto nel formato di destinazione...evviva la potenza di Quicktime...

Guest

Mentre cercavo invano di trovare un soft per player file 3gp su os 9, mi chiedevo, ma benedetta mamma Apple perché diamine continui a produrre le versione aggiornate di QT per windows 98 e hai smesso di aggiornarlo per il macOs 9??

In cuor mio pensavo, dai non può essere, ma invece temo sia così: Apple ci vuole constringere ad aggiornarci a MacOsX per utilizzare il nuovo QT 6.5....cosa che farei molto volentieri se il mio iMac riuscisse a farlo girare decentemente ma...

Quello che proprio non sopporto però é che producano QT 6.5 per win 98.....grrrrrrr ma possibile che il sistema operativo più schermata blu del mondo e persino della concorrenza abbia un aggiornamento e noi poveri ultimi user del classic no??

Sob...finirò per chiamala Applesoft...

PS Se qualche buon anima conosce un player 3gp per os 9.....

Guest

Ciao a tutti.

Tempo fa Vi ho contattati pe avere un parere su quale programma acquistare per realizzare multimedia. Mi avete consigliato flash.

Mi trovo abbastanza bene. Ho acquistatio Flash MX professional. Ho però un paio di difficoltà.

Prima: lavoro con il programma con le schermate. A fine progetto non riesco a trovare il comando, se c'è, per uscire fisicamente dal progetto un tipo "close_ project".

Seconda: Per richiamare dall'interno del programma un file PDF utlizzo : on (release) {

getURL("nomefile.pdf");

}

Ciò ovviamente apre il brouser e all'interno apre il file pdf.

Non esiste un modo diretto di aprire altre applicazioni?

Grazie anticipatamente!

Guest

Salve a tutti, scusate, io ho scaricato di recente un gioco e quando lancio il file .exe per eseguirlo mi dice file nn trovato: player qt6. Il file in questione c'è, ma il computer non lo riconosce, eppure io ho quick time 6. Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?

Salve,

ho un MacOs 9.2 e vorrei convertire i miei files video.

Ad esempio come faccio a far diventare un .mpg un wma?

Come faccio con tutti gli altri?

Esiste un programma di "conversone globale"?

Non sono molto praticoPosted Image

Grazie mille!

Guest

Per creare un filmato d'animazione da 3/5 minuti può andar bene Flash? Esiste qualche metodo/programma + professional per ottenere un video animato di qualità.

P.S.: mi basta l'animazione in 2D

Guest

Realizzo dei video che vengono pubblicati su web.

Quando realizzo file Quick Time la visualizzazione del video ha la sua bella barra con possibilità di mettere in pausa e vedere a che punto sono della ripriduzione.

Quando realizzo file Windows Media Video il video appare nel suo francobollo ... e basta.

Devo regolare io qualche settaggio nel software di compressione per avere qualche comando anche con i WMV o ...?