Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

Salve,

vorrei sapere se esite un soft per convertire un filmato dal formato Xvid a quello Divx.

Grazie

Guest

Salve,

vorrei sapere se eiste un soft in grado di convertire un filmato dal formato Xvid a quello Divx.

Grazie

Esistono diverse possibilità a livello teorico... uno su tutti il buon ffmpegX.

Ma a che pro? Otterresti una bella schifezza di video compresso e ricompresso... procedimento impietoso, lungo, e soprattutto inutile.

Se hai problemi a vedere un xvid su macosx (con quicktime presumo), scarica l'ottimo VLC: non c'è praticamente formato video che non sia in grado di leggere bene anche a pieno schermo.

Eventualmente scarica anche il codec 3ivx per quicktime (basta che digiti i nomi in google e troverai facilmente i link per il download)

Guest

No, il punto è un altro: divx e xvid sono praticamente uguali: i programmi che leggono uno al 99% leggono anche l'altro.

Risultato: la conversione è inutile.

Guest

ci sono rischi nell'utilizzare Screen Spanning Doctor? Ho un iBook 12" da 3 settimane ma ho paura di utilizzare tale patch però mi sarebbe comodo l'estensione del monitor perchè effettivamente del mirroring non me ne faccio un granchè...

CIAO!

Luca

Ragazzi, datemi una mano:

avevo un 12" ibook e con Screen Spanning Doctor ed un monitor CRT HP p1130 21" andava a 1600x1200 a 100Hertz, ora ho clonato l'hd sul nuovo G4 1.33 Ghz con mac os x 10.3.7 e se lo attacco al monitor con la vga fa un suono acuto e duplica solo a 1024 x 768, ma non estente il monitor.

Devo usare un'altra pach?

Grazie e ciao

Guest

elisabetta... mmh.. sarebbe buona norma ELIMINARE (o disattivare ke dir si voglia) tali patch PRIMA di clonare un HD per usarlo su di un altro Mac...

nel caso poi la ri-applichi...

di piu' non saprei dirti, non mi sono mai trovato con le tue "esigenze" Posted Image

ciao

®

Guest

Adobe After Effects 6 oppure Carrara Studio 3 per il 3D.

Mojo oppure Adobe Live Motion 7 per il 2D.

Mary