Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

E comunque non puoi farlo usando il System 9.2.

... pochine (VideoEditing) son le cose che puoi fare con System 9.x.x, puoi sfruttare solo e male Quick Time e qualche vecchio software che si appoggia a Q.T. (ASTARTE, x esempio, e Toast per la conversione mpeg1/VCD di file .mov e/o qualche vecchio .avi avendo i codec "giusti" e ovviamente Q.T. aggiornato alla versione PRO).

Ciao Rob

Ciao a tutti!

Credo di avere qualche piccolo problema con Quick Time: non riesce a leggermi alcuni file .avi dicendo che non trova il file necessario e che non è disponibile neppure sul server quick time.

Qualche suggerimento?

Grazie

Francesca

Ringrazio anticipatamente chi è in grado di aiutarmi per quanto segue.

Ho alcuni filmati .wmv che non riesco a vedere.Quando li apro ottengo solo una finestra nera per tutta la durata del filmato (l'audio funziona) Confrontandoli con il .wmv che riesco a vedere ho notato che quelli "neri " usano come Codec Video Windows Media Video 9, gli altri sono Codec Video Windows Media Video V7.

Ho cercato di aggiornare Windows Media Video, ma non posso eseguire l'ultimo up-grade perchè il mio SO non lo permette. Uso il 9.2.2

Esiste una soluzione con 9.2.2 ?

Grazie di Nuovo.

Grazie.

ciao,

quando giro su internet mi capita spesso di vedere questi filmati in SWF.

mi sono documentato e ho scoperto che sono dei filmati sotto licensa

Macromedia, che si creano con il programma "Flash".

ora io ho il mac os 9.2 e chiedendo in giro, mi ha detto che mi serve "flash 5".

dove lo posso scaricare?

perché questo programma non é già nel mio computer?

La versione corrente del Flash player è la 7, puoi scaricarla qui: http://www.macromedia.com/go/getflashplayer/

Perché non ce l'hai già? Boh, che io sappia nei browser forniti con OS9 (IE5 e Netscape 4.7) era incluso il plugin del Flash player 5, non so perché sul tuo computer non c'è. Scaricati semplicemente l'ultima versione, tanto è un download piccolino.

Ho visto le demo del winzoz media center ...non pensando hai crash e il resto come idea non è malvagia...

...allora mi domando, non c'è ancora uno sviluppatore mac che ha sviluppato una applicazione per osx che dia alla nosta pantera una interfaccia semplice che permetta di utilizzare il mac dal tavolo mentre mangiamo?? è una cosa cos' difficile??