Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Tutti gli interessati possono contattarmi alla mail

[email protected]

------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, vorrei contattare gli utenti che usano PTMAC nell'area di Torino e dintorni per organizzare un incontro/confronto specificatamente dedicato alle foto panoramiche lineari (vedi: http://www.tawbaware.com/maxlyons/)

Ho la possibilità di ospitare nella mia associazione che si occupa di fotografia/stampa digitale/stampa tipografica.

p.s. sono comunque benvenuti gli utenti che usano altri programmi.

Buongiorno a tutti..... e scusate se cambio argomento.....

da qualche tempo, navigando sul sito di Striscia la notizia, non riesco più ad ascoltare l'audio dei filmati e ad ogni mio tentativo, appare un messaggio che mi segnala di non avere i codec giusti per l'audio!!

Fino a una ventina di giorni fa non ho mai avuto problemi......

Qualcuno può aiutarmi?

Ringrazio tutti in anticipo

Aliante

Mpeg2 con finalcut. Non riesco più a fare l'encoding mpeg2 con FinalCut. Esce un avviso di errore che dice SERIALIZATION ERROR:DVD studio pro must be serialized first in order to run QuickTime Mpeg Encoder.

Il problema è che DVD studio pro è serializzato e funziona !

Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho già disinstallato e installato i due programmi più volte ma senza risultato.

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho già difficoltà a trovare come fare una domanda....

cmq il mio problema è un pò più complicato: devo realizzare in macromedia director un file multimediale.

Devo inserire un file W3D ma ho un pò di difficoltà a gestirlo, ad esempio le trasparenze e la sovrapposizione dei livelli!

Qualcuno ne sa un pò più di me?

se potete erispondetemi e informatemi meglio su come fare una domanda nel forum.

scusate il disturbo

grazie Danjolo