fotopro 10 Report post Posted February 25, 2005 Tutti gli interessati possono contattarmi alla mail [email protected]------------------------------------------------------------------------ciao a tutti, vorrei contattare gli utenti che usano PTMAC nell'area di Torino e dintorni per organizzare un incontro/confronto specificatamente dedicato alle foto panoramiche lineari (vedi: http://www.tawbaware.com/maxlyons/)Ho la possibilità di ospitare nella mia associazione che si occupa di fotografia/stampa digitale/stampa tipografica.p.s. sono comunque benvenuti gli utenti che usano altri programmi. Share this post Link to post Share on other sites
Mutini 10 Report post Posted March 23, 2005 who asked about ppt->avi ? I can recomend to you this tool. Share this post Link to post Share on other sites
astroganga 10 Report post Posted March 1, 2006 spero di non aver sbagliato sezione, come si fa a visualizzare in streaming un video .asx ??? mac osX Share this post Link to post Share on other sites
aliante 10 Report post Posted December 6, 2006 Buongiorno a tutti..... e scusate se cambio argomento..... da qualche tempo, navigando sul sito di Striscia la notizia, non riesco più ad ascoltare l'audio dei filmati e ad ogni mio tentativo, appare un messaggio che mi segnala di non avere i codec giusti per l'audio!! Fino a una ventina di giorni fa non ho mai avuto problemi...... Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio tutti in anticipo Aliante Share this post Link to post Share on other sites
fahrrakan 10 Report post Posted April 18, 2007 Mpeg2 con finalcut. Non riesco più a fare l'encoding mpeg2 con FinalCut. Esce un avviso di errore che dice SERIALIZATION ERROR:DVD studio pro must be serialized first in order to run QuickTime Mpeg Encoder. Il problema è che DVD studio pro è serializzato e funziona ! Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho già disinstallato e installato i due programmi più volte ma senza risultato. Share this post Link to post Share on other sites
danjolo 10 Report post Posted July 16, 2007 ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho già difficoltà a trovare come fare una domanda.... cmq il mio problema è un pò più complicato: devo realizzare in macromedia director un file multimediale. Devo inserire un file W3D ma ho un pò di difficoltà a gestirlo, ad esempio le trasparenze e la sovrapposizione dei livelli! Qualcuno ne sa un pò più di me? se potete erispondetemi e informatemi meglio su come fare una domanda nel forum. scusate il disturbo grazie Danjolo Share this post Link to post Share on other sites