Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Grazie per il link Settimio, però MPlayer sul mio Ti550 va a scatti e mi pare che la resa sia minore.

Ora provo VideoLan (come indicato sul sito di MPlayer che contiene i binari alla 0.4.1).

VideoLan mi pare piuttosto fluido nella riproduzione (più di QT con DivOSX o Divx5Alpha).

Da provare!

PS:E' ottimizzato per Altivec. Se solo sfruttasse pure la scheda acceleatrice...

Guest

AIUTOOOOO Help help......

ho scaricato QT 6 e l'ho istallato e fin dal primo riavvio crash totale......

appare la scrivania cominciano ad apparire le piccole icone sulla barra dei menu quelle del volume, del monitor e la srivania si resetta come se il Finder andasse in bomba e lo fà in continuazione.......

Sepreste dirmi di cosa si puo trattare?? per logica dovrebbe essere QT6 ma mi sembra che a voi non ha dato problemi, cosa posso fare??? mi aiutate per favore???

Mac OS X 10.1.4

G4 Dual 500 Mhz

1 GB di Ram

nell' HD sono rimasti soltanto 290 MB ma anche prima era cosi.

Grazie in anticipo

Massimiliano

Guest

mmmmmmmhh come non detto ho risolto.......

si trattava di alcuni Plig-In per QuickTime che evidentemente non sono supportati dalla versione 6 di ma non credevo potessero creare cosi tanti guai, dopo paracchie prove fatte da Sistem 9 li ho tolti e tutto è andato a post, non sò quale esattamente dei 7 che ho tolto sia il colpevole ma ora di riavvii ne ho abbastanza.........

Ciao e grazie comunque

Massimiliano

Guest

open divx fa anche da compressore per imovie, ma fisso ad una qualità pessima...credo che finchè non metteranno anche l'encoding nel Divx 5.0 ci dovremo rassegnare ...

Guest

La cosa più bella di QT6 non è l'MPEG 4, è il JPEG2000! trovate altri programmi che lo facciano! I divx li leggete anche con divosx!

Guest

scusate, avevo scaricato il Mplayer del ragazzo ungherese, ma non ho capito (beata ignoranza Posted Image ) dove devo mettere tutti (3) i file .pkg che ho scaricato...

Guest

olaf, l'algoritmo del jpg2000 di quanto riduce la dimensione dei file?

poi:

i vari browser li riescono a visualizzare direttamente o dovremo aspettare il plugin qt6?

scusa se non sono preciso, ma la prima volta che ho sentito parlare del jpg2000 è quando è uscito qt6.

Guest

ma i problemi del forum ha fatto sparire tutti i "vecchi"? vedo solo olaf, gennaro e franco in giro (scusate se dimentico qualcuno...)