Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Grazie Mille per il suggerimento!!

Comunque iTunes 3 funziona ora, ma tutti i miei mp3 sono da rimettere nelle libreria principale! nel senso che quando si è riaperto iTunes non c'era neanche una canzone.....è giusto??

grazie ciao

beppe

Guest

Non è giusto, ma è così.

Non so perchè, ma ogni tanto il file iTunes 3 Music Library va a donne di facili costumi, e l'unica medicina è quella.

Guest

Mai avuto problemi del genere... tanto per la cronaca... cmq, nel caso, è meglio fare un back up periodico della libreria (non gli mp3, ma il file che tiene conto dell'organizzazione degli stessi: iTunes 3 Music Library).

Ma P.r.a tr...<font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font>...letto poche ora fa il thread ed ecco un problema ad iTunes...sempre con la library, ma a me dice il documento iTunes Music Library è protetto su un disco protetto oppure non hai i permessi di scrittura per questo documento...fatemi sapere GRAZIE

Guest

Alessio

Ripara Privilegi. Da Disk utility (oppure Utilità disco, o Utility disco, non ho ancora capito qual'è il nome giusto). Di solito, è la panacea di tutti i mali.

Altrimenti puoi provare Mela-I sul file iTunes Music Library e dalla finestra informazioni abilitare i privilegi di lettura/scrittura per il tuo utente, o anche per tutti gli altri, a tua scelta. Eventualmente, loggandoti come root.

Guest

Alessio continua a fare P2P e vedi che oltre che ai director's cut ti becchi anche i virus che sconvolgono le cartelle music...

Scherzo però leggevo un intervento riguardo ai virus che girano su kazaa e utenti win...( con qualche interventino delle major...)

Guest

Il RIAVVIO è la più potente medicina, per tutti i computer.Posted Image

ciao a tutti,

mi sto informando sul web perchè ho intenzione di creare una mia web radio. Purteoppo gran parte delle info sono in merito a WINAMP e i suoi plug in.

Qualcuno saprebbe per favore indicarmi i corrispettivi sw per MAC, meglio se free, e qualche comunità o sito che dia info in merito a web streming su piattaforma MAC?

vi ringrazio. ciao

a quanto ho capito per gestire un proprio server con Quick Timw Streaming Servwr bisogna avere un G4. Quindi io che ho un ibook posso solo fare il broadcasting appoggiandomi ad un server esterno?

grazie a chi mi puù dare delucidazioni.

ciao