Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

Alberto scaricati da VT, solo per OSX, un programma che si chiama "Sushi", hai tutto il necessario per fare da WebRadio e i PCisti dovrebbero poter accedere senza problemi alla tua radio! I Maccisti si collegano via iTunes senza problemi!

Guest

lucanalin colui che si addormenta solo sa davanti ha la pagina di version tracker aperta... ( e io ora mi cerco sushi)

perfetto, sto usando SUSHI, e si sente bene tramite iTunes. Però, per egevolare l'ascolto anche ai miei amici, non è possibile ascoltarla tramite il web browser, digitando l'indirizzo? Ci ho provato, ma si mette a fare il downl di un bel pò di mb di roba, e se hai pazienza poi puoi ascoltare un estratto dello streaming.

penso sia perchè i browser non offrono la possibilità di fare streaming; c'è qualche soluzione?

ciao e grazie

Guest

Ho appena installato il 6.2. Una volta riavviato, non mi e' stato piu' possibile usare quicktime. Mi da errore qualsiasi cosa faccio. Ho provato a disinstallarlo con desintsaller, installare 6.02, ma nelle info risulta ancora presente il 6.2. Non c'e' un uninstaller per quicktime 6.2 ne' 6. Ho cercato ora nell'apple knowledge e mi sto scaricando il "quicktime 5 reinstaller" che serve a eliminare il 6 e reinstallare il 5. Dopodiche' rifaro' la procedura, sperando che poi funzioni..

Guest

Dones,

informati bene perchè mi pare di avere letto che questa è una versione per System US...

Ciao Roberto

Guest

Non esistono differenze, con OSX (tranne per AW Posted Image), tra applicazioni tra System USA e resto del mondo! E se ci sono, sono bene espresse!

Guest

io ho installato e non ho avuto problemi...

confermo che l'installer è multilingua (da cui i nn MB di download)

Guest

Fatto sta che non funziona piu' niente. Non esiste un uninstaller per Quicktime 6, ho provato a disinstallare con desinstaller, reinstallare il 6,non funziona piu' quicktime sul mio mac.

Guest

Io l'ho installato in ufficio su un G4-400 e a casa sull'iMac Lcd, e tutto sembra funzionare alla perfezione.

Ma che errori ti dà? E facendo che cosa?

Per esempio, iTunes funziona?

Guest

itunes funziona tranne che per aac. Ma io mi chiedo,possibile che se uno vuole non esiste il modo per disinstallarlo? Comunque, se faccio info su quicktime mi si chiude inaspettatamente, se provo ad aprire una nuova finestra dice che non puo' aprirla perche' non puo' aprire degli elementi,cioe' in pratica non posso fare nulla.Domani provero' a cancellare a mano tutti gli elementi quicktime che ho sul disco...pero' non capisco perche' non hanno previsto un uninstaller.Nel forum di apple comunque e' pieno di gente che ha problemi...

Guest

Dunque, ho cancellato a mano i componenti,reinstallato il 6.02 e funziona. Il problema che ho col 6.2 (e l'ho gia' provato a scaricare due volte) e' che l'immagine disco sembra difettosa: quando la apro con diskcopy infatti, mentre fa la verifica si chiude e non me la monta: allora io mentre fa la verifica clicco ignora, mi monta l'immagine, l'installer parte ma mentre nel finale esegue lo script di postproduzione si blocca; il risultato ora e' che il 6.2 nemmeno parte, si chiude senza nemmeno aprirsi. Se lo facessi via aggiornamento software probabilmente funzionerebbe tutto, ma io voglio il file di aggiornamento da tenere in archivio... questa storia delle immagini disco difettose non mi succede raramente comunque. Uso iMac lcd e 10.2.5