Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

usa aggiornamento software e salva il file sulla scrivania, clicchi su aggiorna e poi selezioni scarica gli aggiornamenti sulla scrivania.

Sempre se QT lo trovi fra gli aggiornamenti disponibili.

Ciao

AGNO'S TECH ENGINEERING S.R.L.

via IV Novembre, 8 - 44042 Cento (FE) Italy

Phone/Fax 051 - 683 10 30

www.agnos.com

[email protected]

Il sito è poco aggiornato ad ancor meno esaustivo ma puoi farti spiegare le cose direttamente da Agnoletto.

Avevo una foto della testa in parola. Se la trovo la pubblico, comunque costa 680 Euro.

Gianni

Guest

Non sapevo si potesse salvare sulla scrivania da aggiornamento software. Ora provo, grazie

Guest

Ho provato a cancellare tutti gli elementi quicktime, compreso il file quicktime dentro receipts,ma l'aggiornamento software non lo vede. A parte che in aggiornamenti installati e' segnato quicktime 6.1.1 e quindi lo dovrebbe vedere, qualcuno sa come far credere ad aggiornamento software che io non ho quicktime?

Guest

Devo dire che X e' un gran sistema: a patto di avere un cd avviabile sono riuscito finora a togliere anche componenti di sistema rendendo il computer quasi inutilizzabile, ma grazie alla sua intuitivita' sono riuscito a rimettere tutto a posto: per esempio ora avevo tolto tutti i componenti quicktime e il finder non si avviava piu', solo alcune applicazioni andavano; ho rimesso a posto e ora aggiornamento softare mi ha trovato che devo aggiornare a quicktime 6.1.1: e lo sto scaricando. Cio' vuol dire o che per aggiornare a 6.2 devo prima avere 6.1.1, o che 6.2 non e' disponibile, almeno qui ;)

Guest

Almeno fino a ieri sera, QuickTime 6.2 non era disponibile via aggiornamento software.

Nel senso che "Aggiornamento software" non giudicava QT 6.1.1 fra il software da aggiornare.

Io l'ho scaricato dal sito Apple USA (MacOSX>Downloads>QuickTime 6.2, Language Italian, 18,4 Mbyte), e il file scaricato funziona e installa il 6.2 regolarmente.

Il tuo file, che Disk Copy non riesce a verificare, quanto pesa in Mbyte? E l'hai scaricato dal sito di Apple Italia? Non sempre è uguale.

Guest

Si l'ho scaricato da Apple Italia,in realta' diskcopy lo verifcia e dice che il checksum e' errato. Il file .bin e' di 18,2 mega che peraltro stuffit apre senza problemi, quindi in teoria il problema non sta nella compressione quanto nell'immagine stessa.

Guest

Penso di sì. Per qualche motivo il tuo file .dmg è corrotto.

Prova comunque a scaricarlo dal sito USA.

Non si sa mai.

Guest

Salve,

scusate l'intromissione ma volevo aggiungere che la testa è in bundle con Sticher 3,5 di REALVIZ

a 990 euro.

Posted Image

tralaltro,

in occasione di DigitalCulture di Bellaria, ci sarà un piccolo workshop su QTVR ,un'ottima occasioe per incontrare colleghi e appassionati, per l'occasione la ditta Agno's presenterà alcuni dei suoi prodotti.

saluti

penna