Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Niente ragazzi!

Fonti molto vicine alla Apple mi confermano che il sistema operativo OS X non prevede(è voluto per problemi di compatibilità con i vecchi OS) la funzione di autoplay del cd rom.

Ci dobbiamo attaccare.......

Ciao e grazie a tutti

ciao a tutti,

qualcuno ha già avuto il piacere di usare la nuova Canon EOS 1Ds ?

cosa ne pensate?

secondo voi vale i soldi che costa?

e la Kodak DCS 14n è una valida alternativa?

grazie per le vostre impressioni e consigli.

penna

Guest

ciao, sono un nuovo utente di questo forum :-)

qualcuno di voi mi sa spiegare come mai non riesco a leggere i filmati .avi sul mio caro [email protected]? ho provato con real player, quicktime e WMP, ma niente... come é possibile? voi cosa usate? grazie in anticipo!

Guest

Si, e ti dirò di più, con WMP 7 non riesco ad aprire manco gli mpeg! mi sa che funge solo per lo streaming, cmq il problema degli avi rimane sempre... Io sono utente mac da un'anno e non mi sono trovato mai di fronte ad una situazione così banale... possibile che ci voglia per forza Final Cut? rispondeteee

Vincenzo>

Hai provato con QT 5 ??!!

Se poi i .avi son in realta mpeg4 (che dovrebbero essere riprodotti anche con WMP 7)... mi sa che devi fare un salto sui siti di 3ivx...

Comunque WMP a casa non funge con i .mov (QT)

Fabio

Guest

io riesco a veder gli avi sul mio G4!Ho seguito semplicemente le istruzioni che ho trovato sulla home page di questo sito!devi usare WMP 6.3 e poi non mi ricordo cmq se ci sono riuscito io seguendo le istruzioni non dovrebbero esserci problemi!Ciao a tutti

Guest

Cosa intendi dire caro CHEST?Tu devi essere il + giusto di questo forum?Vista anche la foto nel tuo profilo!