Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

No,

l'installer chiede se si ha un numero di serie per la versione pro, ma se non si mette niente il tutto si installa senza problemi.

Io l'ho scaricato stamane (tra l'altro in modo velocissimo) e non ho avuto nessun problema di installazione (premetto che uso un sistema in inglese).

Quello che trovo buffo sono i bottoni rosso, giallo e verde che vengono utilizzati per chiudere e ridimensionare la finestra: quando si clicca sul bottone giallo non succede niente. Evidentemente e' una feature supportata solo da OS X.

Per il resto mi pare che funzioni bene, anche se al momento non ho effettuato test particolari.

<!-NOTE: Message edited by 'firemail'-!>Installazione avenuta con sucesso anche da me, e senza codici.

Confermo che il tasto giallo non ha alcuna funzione.

Funziona tutto ed anche bene sia dal'HD che lo streaming. Non si é ancora bloccato, neanche chiamando la connessione ad un "canale" con la connessione disattiva.

Se non per:Posted Image

ed:Posted Image

Ciao

Fabio

Ehm mi dimenticavo io uso l'OS 9.0.4 Italiano, e Prima dell'installazione di QT5 usavo la 4.1.2 Americana gia da allora senza alcun problema, sara' un caso ma tuttora con la 5 non ho mai avuto crash ..... Mi viene un dubbio : Che Apple voglia risparmiare sulla traduzione ?

Ciao

Fabio

Guest

Ho istallato sul mio G3 B&W la PR di QT5, io uso system 8.6 italiano ed anche da me funziona tutto bene, salvo il solito bottone sopra menzionato. Non amo molto le interfacce "tecno-futuristiche" ma i VR cubici sono veramente eccezionali.

Marco

Ecco, bravi. Raccontatemi com'é QT5 perché io, dopo quattro tentativi a...velocità sconosciuta, zero Byte, non sono ancora riuscito a scaricarlo.

>:-(

G.

Guest

Se ls tua casella email lo digerisce posso madartelo via email

Guest

Da un paio di giorni la PublicPrewiew di QT 5 non mi funziona più, cioe funziona QT Player, Picture Viewer, ma i programmi che la usano mi dicono che non c'è QT (IE quando carica plugin e ArchiCAD - li server per le animazioni) - sarà scaduta la beta? A qualcuno sucessa la stessa cosa. Premetto che la installata il giorno di uscita e finora funzionava bennissimo. La stessa cosa sucessa si a casa che in studio.

Guest

C'é qualcuno che si ricorde l'indirizzo da cui scaricare l'installer completo (cioé in forma ".smi" immagine disco) di Quick Time?

Grazie

Massimo