Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Non riesco a visualizzare i filmati quicktime con Netscape, con explorer non ho problemi, ogni volta che vado su una pagina con un filmato in quicktime, mi chiede di scaricare il programma.

Qualcuno può aiutarmi

Guest

Vorrei preparare delle demo su un applicativo e vorrei che fossero in formato quicktime. Inoltre vorrei che questi filmati contenessero delle registrazioni di vere e proprie sessioni di lavoro: io simulo un comportamento sul mio mac e lo commento a voce.

Che tipo di prodotto potrei utilizzare per realizzare questi filmati?

Grazie,

Luca Bassini

Diego io ho pagato tramite la carta di credito di mio fratello ( se fai un ordine di un certo peso economico non paghi le spedizioni postali) comunque il bonifico bancario e' disponibile su dvd.it quindi accomodati

P.S.

Non mi pagano quelli di DVD.it, Che dite chiedo una percentuale?

Io la chiederei :D

Scherzi a parte...io sono in crisi,perché ho saputo dell'uscita in versione DVD di Akira (cofanetto con doppio DVD,uno dei quali,contenente solo i contributi speciali) e non so come procurarmelo...so della versione NTSC e del fatto che é in edizione limitata,ma non so se esiste una versione PAL...uff

Christian se proprio vogliamo farci del male che mi dici dei DVD di Evangelion che verrano presentati dalla Yamato Video? E' vero che faranno tipo un episodio per DVD a L.44900?

Che devo fare trovarmi un lavoro solo per pagarmi i DVD?

Saluti Gianmarco

P.S.

Un ultima cosa prima di andare OT consiglio vivamente la visione di Pitch Black: veramente truzzo!!!

Ah, cavoli! Adesso che inizia ad uscire qualche titolo serio forse dovrei comprarlo anch'io il DVD!

Christian: <FONT COLOR="ff0000">Io non mi farei sfuggire nemmeno la serie di Lupin,se fossi in te</FONT>

A proposito... quella che, mi dicono, gira adesso in televisione, che serie è?

Diego: <FONT COLOR="119911">Non vedo l'ora che esca uruseiazura! :P</FONT>

Chi ha i diritti della serie?

Christian: <FONT COLOR="ff0000">Scherzi a parte...io sono in crisi,perché ho saputo dell'uscita in versione DVD di Akira (cofanetto con doppio DVD,uno dei quali,contenente solo i contributi speciali) e non so come procurarmelo...</FONT>

Io so di gente che l'ha comprato via Internet; se ben ricordo, c'era in ballo un'edizione limitata, che a questo punto però è sicuramente esaurita. Altro non so dirti, prova a cercare in giro.

Gianmarco: <FONT COLOR="aa00aa">Christian se proprio vogliamo farci del male che mi dici dei DVD di Evangelion che verrano presentati dalla Yamato Video?</FONT>

Eh??? I diritti di Evangelion li ha la Dynamic.

<FONT COLOR="aa00aa">E' vero che faranno tipo un episodio per DVD a L.44900?</FONT>

Adesso non esageriamo... Male che vada, in ogni DVD ci saranno due episodi, come per le videocassette. Certo però che anche così sarebbe un prezzo esagerato... se dovessi decidere io, farei almeno quattro episodi per disco e li metterei in vendita anche come cofanetto. Poi lo comprerei, insieme al lettore DVD. ^_^

Comunque pare che Evangelion verrà trasmesso su MTV a partire dall'autunno, forse dopo la fine di Cowboy Bebop. Questo, insieme al fatto che non è ancora uscita l'ultima videocassetta [!!!], potrebbe rendere difficile l'uscita dei DVD nel prossimo futuro.

<FONT COLOR="aa00aa">Che devo fare trovarmi un lavoro solo per pagarmi i DVD?</FONT>

Per quelli della Dynamic non credo, considerata la loro velocità avrai tempo in abbondanza per ammortizzare i costi. ;_;

<FONT COLOR="aa00aa">Un ultima cosa prima di andare OT consiglio vivamente la visione di Pitch Black: veramente truzzo!!!</FONT>

Cos'è?

E comunque stasera mi girano le scatole perché una persona molesta ed importuna mi ha impedito di vedere la fine dell'odierno episodio di Cowboy Bebop telefonandomi per chiedermi di far da balia ad un australiano. E come ognuno di voi può ben immaginare, un simile incidente non può che lasciarti scosso.

Apple DVD Player!!! [spudorato tentativo di rientrare IT ;-) ]

Per Camillo:Riguardo a Lupin,non lo so di che serie si tratti,visto che la tv non la seguo molto.

Però sappi che le serie sono suddivise in questo modo:

1° serie: Lupin ha la giacca verde (la mia preferita,per contenuti e per quanto sia figo Lupin)

2° serie:Lupin ha la giacca rossa (la serie é molto divertente,ma le storie sono troppo incentrate sulla comicità)

3°serie:Lupin ha la giacca rosa (orrenda e penosi gli episodi...)

Adesso che ci penso,mi chiedo perché sto a spiegartelo,visto che sicuramente lo saprai benissimo pure tu...

Per Gianmarco:sono daccordo con Camillo,i diritti di Evangelion,li detiene Dynamic e se li avesse acquistati Yamato,lo avrebbe strombazzato a destra e manca.

per quanto riguarda la serie in DVD,ritengo che sarebbe un suicidio,pubblicarla con un episodio per disco...la cosa migliore sarebbe un disco con 4 episodi e negli extra la faùosa enciclopedia incompiuta che a me manca tanto :( .

Se poi deve essere trasmessa anche su MTV,potrebbe essere un vantaggio (vi ricordate,quanto celermente hanno pubblicato la serie di Cowboy Bebop?era in contemporanea con le trasmissioni tv...se facessero la stessa cosa con Evangelion?)

Anch'io non conosco Pitch Black...e' un anime?

Adesso invece vorrei provare a visionare "Lain",i trailer mi hanno intrigato.

Camillo,io ho il primo cd della colonna sonora di Cauboi Bibop e mi piacerebbe trovare la coppia al completo (e originale)...tu non é che l'hai vista da qualche parte?

Guest

pitch black: un film su di un astronave che naufraga su un pianeta con due soli, disabitato e deserto, poi cala la notte (tutte e due) e vengono fuori i mostroni-pipistrelli-volanti-alien... ma c'e` il tizio cieco psicopatico che li fa fuori perche` "vede" nel buio come il rutger hauer di furia cieca... bleach! <FONT COLOR="119911">X</FONT><FONT COLOR="aa00aa">P</FONT>

muoiono tutti, no? ho intravisto la fine durante una convention di fumetti...

quand'e` che parte NGE su MTV? cauboi bibop l'ho appena visto qualche settimana fa, che palle! leeento... saro` stato sfortunato...

uruseiyatsura: i diritti ce li dovrebbe avere ancora la yamato... ed anche l'unica copia master doppiata in italiano... bye!