MULTIMEDIA

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Usa commando Movie>DivX Doctor del DiviX Player. Viene creato un'altro file ~70 MB .mov, con solo audio e con riferimento al file principale. Lancia il file .mov e vedrai che tutto funziona. Non mi chiedere perché bisogna fare così.

Grazie per la risposta e il sospetto mi era venuto già per quanto riguarda il mistero che avvolge questa procedura credo che si infittisca ancora di più se ti chiedi come mai non l'abbiano fatto attivare in automatico.

Ma se volessi rendere il filmato leggibile senza tanti casini con il mio mac cosa devo fare prima di masterizzarlo?

ciao,

tramite VirtualPc utilizzo un p2p con cui mi volevo scaricare alcuni video di concerti:

si tratta di file molto grossi (sono appunti interi live registati alla tv)

e lo spazio sul Disco virtuale di VPc non li contiene.....

come posso fare per aumentarlo sino a renderol capace qualche centinaio di Mb?

oopure posso fare in modo che scarichi direttamente (magari mediante condivisione cartella ?) direttamente sul disco del Mac (os classic o X) ?

grazie

salve a tutti mi servirebbe una consulenza

intendo creare un catalogo da diffondere su cd. sono un principiante e non so cosa usare... flash, real basic, runtime revolution, ishell, director? praticamente dovrei creare delle "schede" con foto + descrizione + tante altre info di ogni prodotto con in più funzionalità di ricerca. le schede dovrebbero essere 150-200 circa

cosa mi consigliate?

NB sono un completo ignorante in programmazione quindi partirei da zero con ogni linguaggio...

Farlo in HTML?

Credo possa essere la soluzione migliore, infatti è compatibile con tutto. Credo si possano implementare sistemi di ricerca senza problemi, ma non ne sono certo!

ciao!