MULTIMEDIA

Recommended Posts

Premesso che nessuno dovrebbe usare Flash perché è una tecnologia proprietaria schifosa, vi pongo un mio recente dilemma:

Dopo aver sviluppato un filmatino semplicissimo con Flash MX (pubblicato in formato Flash 5) ho testato la pagina web finale con diversi computer. Il risultato è che i mac vedono il filmato senza storie, mentre i PC mostrano solo un riquadro bianco. Inoltre, se sui PC clicco col tasto destro del maus sul riquadro in questione, compare: "Filmato non caricato". Su tutte le macchine è installata l'ultima versione del Player Flash.

Il filmato dev'essere visibile tra un paio di giorni. Cosa devo fare?

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ho piccì né VPC e l'ho aperto senza problemi su Netscape e IE... Ma ho notato che non viene fuori il "ditino" sui link di Flash. Non è che per caso hai usato un qualche ActionScript un po' "audace"?

Lo dico perché generalmente a me capita il contrario; cioè il "ditino" continua ad essere visualizzato su tutta la finestra del fimato swf anche dove non ci sono link.

I "test" sui piccì li hai fatti via web, o direttamente sul file del filmato col FlashPlayer?

Gigi grazie ti voglio bene! Riesci a vederelo perché sono riuscito a farlo funzionare!!!

SOLUZIONE: Explorer è un patacca, nel TAG "src" accetta solo nomi di file e non path.

Alessandro, il "ditino" non compare perché non ho usato Pulsanti ma solo MovieClip. Grazie per l'aiuto.