MULTIMEDIA

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere......

Da tempo uso QuickTime o VLC per aprire i file avi o in formato mov e purtroppo da circa due tre giorni quando vado per aprire i file entrambi mi danno errore.

Con VLC: quando apro un file (che prima funzionava regolarmente!) si vede per pochi secondi e poi si blocca..anche se l'audio continua a sentirsi!

Con QuickTime: quando apro il file si apre subito una finestra che mi dice....errore sconosciuto N°27728!

Gli aggiornamenti sono stati fatti per entrambi....

Non so che fare.....il bello è che prima si vedevano regolarmente! Tutto questo accade con filmati fatti con la mia fotocamera "Canon Ixus".

Non succede quando scarico filmati da internet...solo con quelli della mia fotocamera.....

Vi prego datemi una mano non posso perdere tutti i miei filmatini!!!!!

grazie a tutti!

beppe

• 3 weeks later...

Ciao a tutti!

Ho un problema con QuickTime.Ho l'ultima versione la 6.5 e ho anche il Pro.Non riesco a riprodurre i filmati .avi anche dopo averli trasformati in .mov col divx doctor 2.Come mai il VLC riesce a riprodurre tutto e con QuickTime Pro no?Posted Image

Ciao.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.Sto imparando a fare i VCD ma da un po' di tempo QuickTime Pro non e' piu' in grado i riprodurre i filmati...anche dopo che li ho trasformati in .mov col divx doctor2 o dopo aver usato il divx validator 5.5.L'unica cosa che riesco a riprodurre dei filmati e' l'audio ma le immagini ZERO!!!

Non credo che la colpa sia della cattiva qualita' dei filmati perche' col VLC riesco a vederli tutti...e' solo il quicktime che non va' anche se ho il PRO.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Ciao a tutti e grazie.

Grazie mille Adriano.Pero' c'e' un problema...la mia ignoranza informatica supera confini invalicabili...Quali sono per la precisione quelli che devo scaricare..e ,una volta scaricati si installano come normali programmi o sono quelle specie di "piastrine" che vanno messe nei piu' reconditi posti dell'Hard disk?Grazie mille anticipatamente e scusami per l'ulteriore disturbo.