Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

La versione con cui ho problemi è la 6.5 PRO. Ho provato in queste ore ad aprire i file scaricati con VLC: vengono aperti senza problemi. Quindi?

Guest

Ragazzi, problema risolto. E' bastato aggiornare quicktime alla versione 6.5.1 che è comparsa pochi giorni fa sul sito Apple. Non chiedetemi perchè ma ora tutti i file si aprono e si vedono senza problemi.

Ciao

Guest

scusate se sono un po' off topic ma non vi sembra parecchio fastidioso quando in un movie si raddoppia la finestra con

mela-2 i comandi di QT finiscano sotto il dock (ovviamente se quest'ultimo è posizionato in basso e non scompare automaticamente?) ?

Posted Image

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, lavoro in una società che si occupa di streaming video e produciamo filmati con supporto audio video e slide di testo in formato smil, volevo sapere se si può visualizzare questo materiale senza avere necessariamente real one player o quick time istallati sulla macchina.}<FONT COLOR="0000ff"><FONT FACE="times new roman,times,roman"></FONT></FONT>

Posted ImageCiao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, lavoro in una società che si occupa di streaming video e produciamo filmati con supporto audio video e slide di testo in formato smil, volevo sapere se si può visualizzare questo materiale senza avere necessariamente real one player o quick time istallati sulla macchina.}}}}

Ciao

Guest

ho avuto lo stesso problema su 2 mac, installando qt 6.5 su os 10.2.8

mi spiego: aggiornando a panther non funzionavano + qt nè vlc

ho risolto ri-installando i 2 software

non so motivare la natura del problema ma alla fine si è risolto tutto

Guest

Ciao a tutti, sono Simone e vorrei sapere come si fa a creare una finestra di dialogo con i bottoni Si, No, Annulla. Se non mi sono spiegato bene, intendo quella finestra simile all'alert in cui compaiono i bottoni che ho appena detto. Grazie ancora e ciao a risentirci.

Guest

Qui si parlava di realizzare un CD con autorun per os X.

Nel maggio 2003 non ci si riusciva.

Sapete dirmi se oggi posso farlo?

Sapete anche dirmi come?

Guest

ciao,

non sapendo dove inserire questo post, chiedo scusa in anticipo se sono "fuori tema".

Se qualcuno conosce e usa After Effects volevo sapere se può essere utilizzato come sostitutivo a programmi come Premiere e Final Cut Pro per l'editing video.

grazie

Guest

Direi di no.

Tecnicamente puoi anche montare un video solo con AE, ma non è nato per quello e te ne accorgeresti presto.

Per esempio, dovresti renderizzare ogni preview ...