Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Guest

Solo se si tratta di brevissime clip.

After Effects è un eccellente programma per la realizzazione di effetti speciali su filmati o foto.

Non ha tutti gli strumenti necessari per l'editing vero e proprio, come Final Cut o Premiere.

I quali a loro volta hanno alcuni filtri e strumenti per creare effetti speciali, ma non hanno la completezza e la funzionalità di After Effects.

Insomma, si tratta di applicazioni create con scopi diversi, anche se alcune loro funzionalità si sovrappongono.

Aiuuuuutooooooooooo!!!

Collaboro con una rivista on-line e ci hanno proposto un'esclusiva per i nostri utenti (file audio e video in streaming) ma tra le condizioni da firmare dobbiamo garantire che i file non verranno scaricati.

Purtroppo sappiamo che con Quicktime questo è possibile: visulizzazione in html, ti copi l'indirizzo dove risiede il file, te lo apri con quicktime ed è bello che scaricato.

Non esiste uno script, un blocco, un modo di salvare il file che disabilita la cache di Q.?

Purtroppo non possiamo usare Real Player o Windows Media Player perchè il nostro hosting usa Unix e ha solo il Server per lo streaming di Qicktime.

Please, help me!!!!!!!}

Guest

Beh, effettivamente lo streaming di QT non ha nessun paragone in termini di affidabilità e qualità con real o mediaplayer...

Come programma usate QT broadcaster?

Guest

In questi giorni per la prima volta mi sono imbattuto in acronimi di estensioni di cui non conosco l`esistenza. Es.:bin,sit, rar ecc....

Dove posso trovare informazioni che mi aiutino a capire con che tipo di files ho a che fare?

Grazie.

Guest

Bin è un'estensione che esiste anche su pc, è un'immagine disco che si solito si abbina ad un file .cue. Molto spesso però viene usata come archivio compresso, quindi puoi estrarla con stuffit.

Anche .rar è un'estensione che esiste su pc, è un semplice archivio compresso, apribile sempre con stuffit.

Sit è il formato tipico di stuffit...

Effettivamente hai nominato solo archivi...Posted Image

Cmq quello che chiedi è poco fattibile, nemeno su pc trovi una guida alle estensioni. Devi fare esperienza pian piano...

Saluti.

Guest

Tonino: <FONT COLOR="ff6000">Cmq quello che chiedi è poco fattibile, nemeno su pc trovi una guida alle estensioni.</FONT>

Sicuro? http://filext.com/ ci sono 16636 estensioni... Posted Image

Guest

Caspita...

Faccio pubblica ammenda, non ero al corrente dell'esistenza di una roba del genere...Posted Image

Guest

Daniele magari ti fossi allontanato giusto un pochino per aggiustare ilo focus...Posted Image

Credo si possa fare, potrebbero sostituirti la presa minijack. E' in garanzia il tuo imac?

Saluti.

Guest

Toglimi una curiosità: come cavolo hai fatto a rosicchiare in quel modo la presa delle casse? Posted Image