MULTIMEDIA

Recommended Posts

allora..avevo provato a masterizzarlo... il problema era che Toast non accettava l'immagine come valida e nemmeno Dragon Burn che uso come alternativa a Toast...

a quanto pare l'immagine bin/cue era stata fatta con Alcohol... un programma che da parecchi problemi quando ti trovi un suo archivio su Mac... :-)

cmnq provero' decisamente Firestarter e nel frattempo continuo la ricerca di un estrattore del contenuto... anche perche' non si sa mai quando mi servira' magari fare delle modifiche prima di masterizzarlo... :-)

Ah.. Gumby.. l'ho usato, ma l'mpeg risultante non aveva piu' l'audio e si impallava dopo un paio di secondi... temo dipenda sempre dall'uso di quel cavolo di programma per Pc... :-(

Grazie cmnq del supporto.

cheers

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao,

se posso consigliarti, prova Hyperfilm.

Ti permette di aggiungere collegamenti di qualsiasi tipo al tuo video in modo semplice e immediato. Questo è il link in cui puoi scaricare la versione gratuita:

www.hyperfilm.it

ciao a tutti. vorrei unire vari iflmati mpeg con mac (praticamente 4 ore di concerto dei Metallica....i primi Metallica )..

Esiste per mac un programma che fa questo?

per pc ce ne sono a dozzine....molti freeware...e per mac????

grazie mille

BTW... ce l'ho poi fatta, selezionando nelle opzioni di stitching di QTVRAS 'deskew' e 'fill' la chiusura tra 1a e 12esima immagine va a posto...

Ciao Mauro, penso di poterti aiutare, forse, perchè sto impazzendo appresso a queste cose, visto che sto esportando parecchi file in 3gp per poterli inviare tramite mail a un telefonino della "Tre" LgU8110!

nn so se è anche questo il uo intento, fammi sapere...

E fammi sapere anche se usi Mac o Winzozz...

Io lo faccio con Winzozz, ma x convertire uso Quick Time 6,5 Pro, esportando files in 3gp...

Aspetto tue notizie...

P.s.: "Buona Pasqua"?!?!?... Mmmm, mi sa che sono arrivato un po' in ritardo....

Salve ragazzi, come potete leggere dall'oggetto, questo sto facendo, e mi riesce anche bene devo dire grazie al super Quick Time Pro 6,5!

Il problema però é che, anche se li trasformo perfettamente in 3.gp, una volta che invio una mail al mio cellulare LgU8110 con allegato appunto un file 3gp convertito, il videofonino non riesce ad prirlo perchè dice di non accettare questo tipo di formato!!! Impossibile, visto che se lo passo tramite cavetto é tutto ok!!! In cosa sbaglio? Forse in qualche parametro di compressione video o audio che é rigido e nn posso trasgredire? Nn so più cosa fare, a questo punto se nessuno riuscirà più a aiutarmi, potrò mandare in email alla mia ragazza solo jpeg e gif e niente video o audio (Neanche mp3 o wav accetta!!!) Qualcuno c'è già passato di voi? Siete la mia ultima speranza....

Grazie anticipatamente a tutti, Flavio!

Premetto che non ho esperienze con Tre. Comunque, cerco di capire: il file via cavo passa regolarmente, giusto? Quindi non è un problema di formato, apparentemente.

Non funziona se lo mandi per e-mail? Mi spieghi meglio il passaggio? Attachment con client e-mail Mac (quale?) -> Scarichi dal cellulare la posta - è così?

Non sarà semplicemente un fatto di encoding dell'attachment?

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare informazioni sui codec supportati dai formati:

ASF, ASF/WMV, AVI, DV, MOV, MPG-2, MPG-4, SWF, FLV, RA/RM/RAM, 3GP, 3GPP.

Grazie mille,

Marcella