MULTIMEDIA

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

mi è stato regalato un player mp3 che funge anceh da dittafono digitale. Il problema che esso registra in un formato .act. Qualcuno sa indicarmi un player oppure un convertitore per poter leggere tali file?

Temo che su Mac l'unica cosa fattibile sia collegare l'uscita (se c'è) al line in computer e registrare l'audio. Nel caso mancasse puoi usare le cuffie appoggiando un padiglione sulla griglia del microfono. O di un altro paio di cuffie...

A parte il livello molto più basso ricordo che da ragazzo usavo le cuffie schiacciate contro la cornetta del telefono per registrarne le conversazioni.

-f

Salve a tutti,

sto realizzando un cd rom con flash per poi integrarlo nel director, il mio problema è che vorrei fare installare lo shokwave o il flash player all'utente che visualizza il cd rom.

questo in caso non abbia una connessione internet o abbia una versione precedente del flash player.

specifico che il cd girerà su windows e il file di setup dello shokwave e flash player sarà inserito nel cd rom.

un ultimo dubbio e che quando pubblico l'exe dal director e lascio in publish setting - player type = standard, l'utente deve avere installato lo shokwave o il flash player?

Grazie

scusa aldo, non ho ben capito.

Tu realizzi un file in flash e lo inserisci in director.

a questo puno, non hai più bisogno di far installare alcunché allo utente, in quanto da director genererai un eseguibile...

o ho capito male io?

in tal caso chiedo vienia... :-D

ciao!

Salve, sto tentando di aprire un film in hd in formato WMV contenuto nel DVD rom regolarmente acquistato. Il Windows media player 9 che ho installato mi dice che si tratta di un file non supportato, ma lo stesso player legge regolarmente i trailers contenuti nel DVD rom aventi la medesima estenzione "WMV".

Qualcuno sa il perchè di tutto ciò?

Grazie.

é possibile convertire un file di power point(PPT)in un formato avi o video cd???è possibile vedere la presentazione di foto e musica creata con power point in un normale lettore dvd???

vi pregoooooo...aiutatemiiii se possibile!!!Posted Imagerenzo!!