Sign in to follow this  
Guest

MULTIMEDIA

Recommended Posts

Stanno evolvendo. In effetti l'URL che hai scritto l'altro giorno (mi pare di Blade) si difende a spada tratta.

Ho provato con Insomnia

Questo link ha dei comportamenti strani che provo ad esaminare nei prossimi post

Se lo uso per fare "Salva oggetto con nome" si limita a scaricare una piccola immagine in cui dice di passare a Quick Time Pro (che peraltro NON è necessario per il trailer di Insomnia).

Se invece lo incollo nella location allora ho 2 comportamenti

1) Netscape lo usa per trovare l'URL del filmato vero

2) Explorer mi mostra di nuovo l'immagine e si redirige sulla pagina per comprare QT Pro.

Ho allora aperto questa immagine (in effetti con suffisso .mov) con Bbedit, per leggervi dentro cosa c'è ed ho ottenuto una informazione su trailer veri e propri.

In particolare mi è saltata all'occhio la stringa "insomnia_480.mov", ideale per rappresentare il trailer largo 480 pixels.

Per costruire l'URL allora ho assunto che fosse un url relativo a quello di cui sopra, per cui ho sparato: url di prova

Guest

Ciao Chest purtoppo tutte le operazioni che hai provato a fare te le ho provate anch'io ma il risultato è che riusciamo a scaricare solo un piccolo file di 4k che ti dice di scaricare Quick Time pro. Io ho provato sia con IGetter che con Interrarchy ma il risultato è sempre quello.

Grazie lo stesso.

Ciao STex

Guest

Loro linkano un file che al suo interno ha un collegamento criptato (a mio parere): ricordo che tempo fa provai a scoprire l'URL del trailer Hi def di qualcosa e non ne fui capace perchè anche all'interno del file .mov con solo l'immagine il link era non in chiaro.

Scusate se il mio post non centrasse con la discussione.

Io i filmati che "non si riescono a salvare" tipo "iBeach" li scarico con iCab e poi li recupero dalla cache.

E che dire del genio da timoniere che ha mostrato nel portare QuickTime dritto contro gli iceberg come il Titanic ??

Ma ci si rende conto che ha fatto sviluppare internamente un codec MPEG4 + un broadcaster scritto da zero (e praticamente scaricando Sorenson dal carro) per poi presentare QT6 senza avere la licenza per usarlo...

Anzi puntando i piedi contro il consorzio delle piu' grandi holding di elettronica del mondo con la minaccia che se non avessero rivisto i termini contrattuali, secondo il suo gusto personale, non avrebbe rilasciato l'upgrade di QuickTime...

Questo e' da manicomio !!!

Ed intanto - proprio come il Titanic - QuickTime sta affondando insieme alla comunita' di sviluppatori.

G.

Stafano, viva l'onestà, ma sinceramente con quel che paghiamo la password di QT Pro possiamo anche procurarcela in maniera poco ortodossa, a trovarla su internet ci vuole un attimo e in un attimo hai risolto il problema...

Guest

Ciao Olmo forse hai ragione tu, ma io sinceramente non sono riuscito a trovare il numero di QT pro per mac e sono qui che impazzisco. Se hai qualche indirizzo ben fornito e vuoi inviarmelo ti scrivo qui di seguito la mia mail! Ciao Stex

[email protected]