Nuovo iMac 2007 - consegna questa mattina ore 8:30

cellman
 Share

Recommended Posts

@ gioz73

Le ho provate tutte, da 0sex , mac the ripper (anche la 3r14) e dvd backup. Pensa che con fastdvdcopy talvolta non si avvia nemmeno, continua a girare in loop, chissa' cosa cerca...!! Per fortuna e' trial, non ho ancora pagato 99 euro... Conosci qualche altra soluzione per Mac? Per dividerlo da dvd9 a dvd5 uso dvd2onex, nessun problema, il problema e' il "tirarlo dentro"!!!! Ad esempio, non sono riuscito a copiarmi per sicurezza, siccome l'ho comprato, "alla ricerca della felicita'", mentre con dvdfab al primo colpo.

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ordinato.

Nonostante i miei dubbi iniziali riguardo il monitor lucido, sono andato a vederlo di persona e l'ho trovato niente male. I riflessi si vedono il giusto, e i colori (era un 20' esposto a fianco di un 24' "vecchio", con sopra lo stesso demo) erano molto simili e non sono "sparati" come in LCD di altre marche. Oltretutto la controparte (moglie) se n'è innamorata a prima vista, per cui...

Ho ordinato sullo Store il modello da 24' con l'aggiunta in BTO del 2,8 GHz + altri 2 Giga di ram presi da terze parti (Apple, perchè la ram la fai pagare il triplo?:-((((

Ed ora aspettiamo fine agosto con pazienza...

Sono un po "deluso". Secondo apple l'iMac sarebbe stato inviato ieri verso pranzo, il sito TNT ha solo da poche ore il mio tracker (prima lo dava inesistente). Il problema è che lo da ancora a 0, nessun "passaggio" effettutato, temo che l'iMac sia ancora a casuccia sua. Sigh.

..Bho!.. credo che il mio oramai dovrebbe esser vicino.

Magari domani vado direttamente al tnt point di Grosseto a prendermelo di persona.

intanto:

20/08/2007 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione

20/08/2007 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione

17/08/2007 GARONOR ROAD HUB La spedizione e' regolarmente partita

17/08/2007 GARONOR ROAD HUB La spedizione e' in gestione

17/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

16/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

16/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

16/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

16/08/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

16/08/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

16/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

15/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

15/08/2007 SHANGHAI Spedizione presa in carico

ieri sono stato contattato da agos che mi diceva dell'approvazione del finanziamento fatto per l'imac ma sullo stato dell'ordine dell'apple store non è cambiato nulla...dite che devo avvertire apple di questa cosa giusto per farli sbrigare o invece non devo fare nulla? :D