Sign in to follow this  
beeblebrox

Nuovo utente del forum

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un mac user dalla metà degli anni '90 e lettore delle news di macity praticamente da quando ho comprato il primo modem.

In quel periodo ho cominciato ad utilizzare il computer per studio e per lavoro e invece di arrabattarmi tra config.sys, autoexe.bat e floppy impestati di virus ho scoperto la via tutta macintosh all'informatica anche come svago.

Su questo forum ci ho a lungo lurkeggiato, spesso facendo miei i consigli tecnici ed esperienze dei partecipanti e sempre divertendomi.

Vi saluto e mi bevo un "gotto esplosivo pangalattico" alla vostra salute!

Per caso fa parte della Guida Galattica per Autostoppisti?

Comunque benvenuto, la tua esperienza sarà utile qui sul forum!

si, il long drink inventato da zaphod beeblebrox. non ti dico da dove provenga il nick.

io invece lo voglio sapere... sn curiosa....

Erica, intendevo che il mio nick viene da Zaphod Beeblebrox, personaggio con due teste della Guida galattica per autostoppisti, di Douglas Adams, la cui lettura consiglio a tutti e che parla "della vita, dell'universo e tutto quanto".

Adams è stato un utente mac sin dal primo modello uscito.

Erica, intendevo che il mio nick viene da Zaphod Beeblebrox, personaggio con due teste della Guida galattica per autostoppisti, di Douglas Adams, la cui lettura consiglio a tutti e che parla "della vita, dell'universo e tutto quanto".

Adams è stato un utente mac sin dal primo modello uscito.

ah, scusa la mia ignoranza...

&tLa Guida Galattica per Autostoppisti fa parte di una trilogia in 5 libri...È spassosissima, per averne un assaggio puoi guardare qui!

NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO!

La Guida Galattica è infallibile. È la realtà, spesso, ad essere inesatta.