Macboopro e Linux

Recommended Posts

L'ho masterizzato solo perchè all'inizio non volevo emularlo ma installarlo su una partizione con rEFIT (vedi post precedenti) poi ci ho rinunciato e ho fatto così....

ho installto suse linux 10.0..niente di che...il suono non andava..internet neanche..si visualizza non a tutto schermo ma ipiù piccolo nonostante abbia la funzione tutto schermo..è durato cinque minuti e ho cancellato tutto compreso VMware Fusion così ho risparmiato un bel po di spazio e sono tornato all'unico so super funzionante e magnifico chiamato mac os x :o

sono ancora allibito dell'acquisto..e per 150 € mi porto a casa un mac che uno che ho conosciuto lo ha a casa buttato la...non sa il modello.. ha detto che ha anche il lettore cd e lo schermo con le casse incorporate..e l'uscita tv..funziona internet e tutto ha detto..bello ;)

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono ancora allibito dell'acquisto..e per 150 € mi porto a casa un mac che uno che ho conosciuto lo ha a casa buttato la...non sa il modello.. ha detto che ha anche il lettore cd e lo schermo con le casse incorporate..e l'uscita tv..funziona internet e tutto ha detto..bello ;)

Mi credi che non ho capito na mazza di quello che hai scritto? :confused:

Mi credi che non ho capito na mazza di quello che hai scritto? :confused:

che mi vendono un mac di qualche anno fa e siccome mi da tutto con software installato e con disco del so me lo porto a casa feliciemente..mi da anche lo shermo apple, tastiera, mouse, tutto tutto, e anche una chiave zip o come si chiama..quelle che andavano qualche anno fa e che adesso non vengono tanto usate...capito adesso? :)