gianlucamidena Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 L'ho masterizzato solo perchè all'inizio non volevo emularlo ma installarlo su una partizione con rEFIT (vedi post precedenti) poi ci ho rinunciato e ho fatto così....ho installto suse linux 10.0..niente di che...il suono non andava..internet neanche..si visualizza non a tutto schermo ma ipiù piccolo nonostante abbia la funzione tutto schermo..è durato cinque minuti e ho cancellato tutto compreso VMware Fusion così ho risparmiato un bel po di spazio e sono tornato all'unico so super funzionante e magnifico chiamato mac os x sono ancora allibito dell'acquisto..e per 150 € mi porto a casa un mac che uno che ho conosciuto lo ha a casa buttato la...non sa il modello.. ha detto che ha anche il lettore cd e lo schermo con le casse incorporate..e l'uscita tv..funziona internet e tutto ha detto..bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 sono ancora allibito dell'acquisto..e per 150 € mi porto a casa un mac che uno che ho conosciuto lo ha a casa buttato la...non sa il modello.. ha detto che ha anche il lettore cd e lo schermo con le casse incorporate..e l'uscita tv..funziona internet e tutto ha detto..bello Mi credi che non ho capito na mazza di quello che hai scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucamidena Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Mi credi che non ho capito na mazza di quello che hai scritto? che mi vendono un mac di qualche anno fa e siccome mi da tutto con software installato e con disco del so me lo porto a casa feliciemente..mi da anche lo shermo apple, tastiera, mouse, tutto tutto, e anche una chiave zip o come si chiama..quelle che andavano qualche anno fa e che adesso non vengono tanto usate...capito adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Adesso si Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucamidena Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Adesso si penso di fare bene a prenderlo...sono ottime macchine i mac di qualche anno fa e hanno secondo me il loro fascino..poi ptrei usarlo ancora per fare un po di cose visto che non sono sistemi piantati ma girano benone Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Beh non ho ancora capito che tipo di Mac è ma per 150 euro vanno bene tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 da quello che ho interpretato da quell'orgia di morfemi dovrebbe trattarsi di un iMac G3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucamidena Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 da quello che ho interpretato da quell'orgia di morfemi dovrebbe trattarsi di un iMac G3non penso..perchè inizialmente non mi voleva dare anche il monitor, quindi ha il cassone e il monitor separati non è "all in one"...spara un altro modello così mi faccio un'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 PowerMac G3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 ha detto che ha anche il lettore cd e lo schermo con le casse incorporate boh potrebbe essere il PM G3 però... aspe verifico un'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Si, dovrebbe essere un Powermac G3 o G4.Il riferimento all'usicta TV mi aveva fatto pensare per un momento al Macintosh TV, ma non può essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucamidena Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Si, dovrebbe essere un Powermac G3 o G4.Il riferimento all'usicta TV mi aveva fatto pensare per un momento al Macintosh TV, ma non può essereAnche io avevo pensato per un attim al Macintosh TV..magari..è un bel pezzo raro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts