Sign in to follow this  
Hardisk

Apple M2391 boot

Recommended Posts

si hai ragione.. ma conta che in percentuale è più difficile anche che ti servano ... il mondo Mac è anche apprezzato perchè in molti casi si gode del Plug&Play in senso pieno... cioè,, niente driver, colleghi e usi .. :D

Anche se, dopo l'inserimento del masterizzatore della Yamaha, Mac ha protestato , dicendo che stavo usando un drive a lui sconosciuto e che sarebbero stati c**** miei....comunque ha funzionato

Donald

PS Sempre con riferimento all'esperimento Mac su PC, ho sentito dire che ci sono problemi con i drivers audio Realtec AC97 e con certi acceleratori grafici...o sono leggende metropolitane???l

O_O ... a me non ha mai dato un messaggio simile... e si che il mio PC me lo sono costruito, per cui.. più assemblato di così..! :D

per quanto riguarda le compatibilità.. no non sono leggende metropolitane, anche se dipende... cioè, non è detto che TUTTI i chip realtek non vadano .. comunque guarda qui

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page

sezione HARDWARE

Ciao e grazie

EUREKA! Esperimento riuscito!!! Comunque Mac X somiglia pericolosamente a Vista: spero che non ne abbia i difetti!!!

Ti spediro' un MP

Donald

PS Ma dove si trova il famoso Pannello di Controllo; ho cliccato sulla mela , ma non l'ho visto!

BESTEMMIA! ... Vista somiglia pericolosamente a Mac OS X... mai il contrario.. anche perchè X è uscito ben prima...

Il pannello di controllo (detto in X-ese "Preferenze di sistema") lo trovi, o dentro Harddisk / Applicazioni, o meglio, Menù mela > preferenze di sistema...

^^

Grazie, sei sempre gentile e disponibile

Per le liste di hardware ho fatto due pdf (credo dal Sito che mi hai segnalato) con la compatibilita' e incompatibilita': ho dovuto infatti scartare una scheda USB2 (Pci) perche' aveva il chipset VIA e analizzare con everest motherboard e processore, alla ricerca di strane allergie..ma guarda che si deve fare per assecondare l'istinto smanettone!!!!!

Saluti alla terza (non so con quale tasto si facciano gli esponenti)

Donald

Ho testato molte cose: e' perfetto..accetta e configura anche schede 'incompatibili'

altro che quel W.C. di Vista!!!

PS

Esiste un software diagnostico per Mac che abbia le stesse caratteristiche e completezza dell'analogo Everest per Win??:D