A quando l'upgrade dei nuovi iMac G5 ??

berterius
 Share

Recommended Posts

Leggendo questo interessante articolo http://www.macitynet.it/macity/aA21305/index.shtml pare sia imminente un'upgrade dei nuovi iMac G5 (come é appena accaduto per i PowerMac).

17'' 1.8GHz

17'' 2GHz

20'' 2GHz

Sembra che avranno di serie il doppio di ram, Bluetooth, capienza HD raddoppiata e scheda video ATI Radeon 9600 da 128MB!

Tiger e iLife5 preinstallati ovviamente.

Qualcuno possiede più informazioni in merito?

Mi riferisco in particolare alla distribuzione di questi gioielli sul mercato :)

siamo tutti in attesa...comunque, secondo tutte le indiscrezioni dovrebbero uscire entro questa settimana e...ricordando la teoria del giorno hardware....o martedì o mercoledì...ma non è detto!! di più nin zo!

Acc... molto bene, grazias!

Con questo upgrade l'iMac si consacrerà allo stesso livello dei PowerMac di un "pò di tempo fa"

Non mi sembra una cosa da poco;)

Resterà sempre volutamente un passo più indietro, l'importante, comunque, é che ciò avvenda sul mercato dell'eccellenza.

Solo che... perché diamine non mettono un'uscita DVI all'iMac!!!

L'impossibilità di collegarlo, se del caso, a un Apple Cinema Disply trovo sia piuttosto fastidiosa

Per me ci fanno penare ancora una settimana: c'erano Tiger, i PowerMac, gli eMac e iMac pronti per essere annunciati e ce li danno con il contagocce, così si parla di un prodotto a settimana.

Vedendo i tempi di consegna sull'AppleStore italiano - per quanto discutibile come sistema - si può immaginare che questa settimana (martedì?) annuncino gli eMac e settimana prossima gli iMac. Lo store americato dà invece 5-7 giorni per entrambi i modelli (questo aumenta i dubbi su questa stima).

Spero di sbagliare, perché è da un po' che aspetto i nuovi iMac :)

teo_, no vedrai che escono entro dopodomani entrambi.

P.S. Il sito Mac Os Rumors, parla di un imminente upgrade dei mac mini a 1.42-1.67ghz con nuova gpu, 64mb di vram, 256mb di ram saldati on board piu il solito slot, superdrive dl opzionale. Non ci credo neanche se lo vedo, troppo recenti i mac mini. Comunque mi sembrava giusto darvi il link -> http://www.macosrumors.com/20050429.php

Molto molto improbabile (che accada prima dell'estate). ;)

• 1 month later...

Qualcuno sa, per favore, quando sarà il prossimo upgrade degli iMacG5? Dopo un farraginoso tentativo di acquisto durato 50 giorni, ora dovrei ritentare, ma se avessi notizie in merito, a questo punto rimando ancora…