emamac80 Posted August 15, 2007 Report Share Posted August 15, 2007 Ciao A tutti ho un problema che mi sta portando all'esaurimento.. Sto cercando di esportare alcune foto in una cartella sulla scrivania... e appena inizia mi dice " non riesco a creare /Volumens..... " è capitato anche a qualcuno di voi? Grazie e soprattutto aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted August 15, 2007 Report Share Posted August 15, 2007 Ciao A tutti ho un problema che mi sta portando all'esaurimento.. Sto cercando di esportare alcune foto in una cartella sulla scrivania... e appena inizia mi dice " non riesco a creare /Volumens..... "è capitato anche a qualcuno di voi?Grazie e soprattutto aiuto...Per esportare una foto da iPhoto sulla scrivania basta che tu ci clicchi sopra e poi, sempre tenendo premuto il mouse, la trascini sulla scrivania o anche direttamente nella cartella che hai creato sulla scrivania.. Più facile di così..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emamac80 Posted August 18, 2007 Author Report Share Posted August 18, 2007 si per una va bene come procedimento ma per molte non va bene.... la voce esport mi si blocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
bedini.bros Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Stesso problema, mi è capitato ieri sera. Non so se succede anche a te, ma se provi a fare il backup della cartella Iphoto (con Ibackup o altri programmi Laice o Iomega) o semplicemente il copia incolla verso un HD esterno il mac si pianta (credo in corrispondenza della foto che crea l'errore). Dopo spento e riacceso, la cartella di iIphoto è copiata ma non tutta (5 GB di 30 nel mio caso. Se scopri qualcosa fammi sapere. Ciao Giulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts