Sign in to follow this  
danik

se compro un imac..

Recommended Posts

ho libero 4mb e con il pc mi collego con un modem usb del cavolo,

se dovessi comprare il nuovo imac 24":p , devo comprare anche l airport extreme per avere disponibile la connessione ad internet in tutti e due i pc?c'è la presa del telefono nell airport??:confused:

ci sono altri modem o simili che fanno la stessa cosa e che non costano 180€?

grazie per le risposte:D

ho libero 4mb e con il pc mi collego con un modem usb del cavolo,

se dovessi comprare il nuovo imac 24":p , devo comprare anche l airport extreme per avere disponibile la connessione ad internet in tutti e due i pc?c'è la presa del telefono nell airport??:confused:

ci sono altri modem o simili che fanno la stessa cosa e che non costano 180€?

grazie per le risposte:D

Ce ne sono che costano meno e vanno bene per connettersi ad internet come l'Airport Extreme, ma quest'ultimo ha anche delle funzioni aggiuntive che parzialmente giustificano la spesa maggiore, sempre che queste funzioni ti servano.

Puoi comprare un qualunque router wifi della Netgear, D-link o chi per loro nella grande distribuzione. Aspetta suggerimenti di altri per modelli specifici.

L'airport extreme non serve per andare in internet perchè non ha la presa che si collega alla presa telefonica,di serve un modem/router ethernet se ti serve solo per internet, trovi molti modelli a meno di 100 euro, magari prima prova con il tuo modem usb non si sa mai:)

secondo voi questo puo' andare per una distanza breve ma il modem sta in soggiorno il mac nella stanza di sopra...la distanza piu' o meno e' di una ventina di metri...

NETGEAR Router WiFi 108 Mb WGT624 Firewall + pen USB 2.0 WiFi 108 Mb WG111T

L'airport extreme non serve per andare in internet perchè non ha la presa che si collega alla presa telefonica,di serve un modem/router ethernet se ti serve solo per internet, trovi molti modelli a meno di 100 euro, magari prima prova con il tuo modem usb non si sa mai:)

Non hai capito: lo puoi usare come accesspoint wifi, prendi un modem ethernet e lo usi per accedere ad internet.

Non hai capito: lo puoi usare come accesspoint wifi, prendi un modem ethernet e lo usi per accedere ad internet.

Si Ok, però per un uso solo internet e con un solo computer è una spesa inutile in più...

e nell eventualità che nell immediato futuro mi comprerò un macbook ad esempio, posso stare in giardino e navigare con un qualsiasi router o è meglio l airport extreme?