Sign in to follow this  
gacra

Diritto di recesso

Recommended Posts

Salve a tutti volevo segnalare alla commmunity che ho

rimandato a casa e bocciato il MBP da 15".... per me era inutilizzabile!

Non voglio accendere flame ma solo riportare la MIA storia:

Preso il modello fulll da 15" su apple store con fighissima borsa brenthaven...

Bellissima macchina.... ci giochicchio un po e dopo un paio d'ore comincio a fare sul serio:

gioco a WOW (world of warcraft) il portatile scotta!!! :(

Ve beh si vede che l'ho stressato... poverino.

Faccio partire logic e aridaje forno elettrico!!!!:(

Faccio andare photoshop e ancora ......

Il procio arriva tranqui tranqui a 79°C:mad:

La tastiera nella parte superiore è intoccabile....

Le ventole girano MODERATAMENTE

(ho provato smcfancontrol e le ventole vanno NON sono rotte)

CHIAMO L'ASSISTENZA

chiedo se è normale..... mi fanno un po di domande... e poi mi dicono

SI E' NORMALE CHE si abbiano anche 79°C di procio.....

Se è normale allora è un difetto di PROGETTAZIONE e la macchina ritorna esattamente da dove è venuta....

e così ho fatto... peccato, era bellissimo.

Mi sono subito consolato acquistando il nuovo imac 24".... cya:D

ne ho avuti per le mani 5 di macbook pro, tutti rispediti al mittente:p! secondo me hai fatto bene, bisogna essere soddisfatti al 100%, non bisogna accontentarsi!!

....mi chiedo..ci sarà un motivo per cui nessuna casa produttrice di computer utilizza l'alluminio per i propri computer....non dico di utlizzare il carbonio come la sony e tantomeno la plastica come tutti gli altri ma almeno che trovassero un modo per rendere quel computer più utilizzabile o perlomeno potrebbero allegare al computer un paio di guanti isolanti:p.

La tastiera è di plastica e non diventa mai ustionante. A diventare ustionante è la striscia di alluminio tra la tastiera e il monitor, che è effettivamente il punto più caldo del computer, ma non è obbligatorio metterci su le mani, anzi non ce ne è proprio motivo.

Non c'è motivo di schiacciare i tasti funzione?

Se il portatile scotta va bene comunque?

La striscia di metallo è bollente....

Il macbookpro è PRO serve per lavorare.... sfido a trovare un profesisonista serio che sfrutto il portatile al massimo a dire che il portatile così com'è NON E' SCOMODO... è progettatmo male punto. e per di più costa un botto.

La tastiera è di plastica e non diventa mai ustionante. A diventare ustionante è la striscia di alluminio tra la tastiera e il monitor, che è effettivamente il punto più caldo del computer, ma non è obbligatorio metterci su le mani, anzi non ce ne è proprio motivo.

....e la parte dove appoggi i polsi? di cosa é fatta? zirconio??

Eheheheheheheh... è geniale. Scarsa soddisfazione vs crociata giustificazionista.

Questa è la portante delle sezioni hardware del forum! BelliTTImo :D :D :D :D

ti sei fumato un cammello?

Cmq tornando on topic questo utente dice di averlo avuto a 207 gradi F (circa 98 C) e allega questa foto:

Posted Image

Chiede se è normale...

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=307191

ne ho avuti per le mani 5 di macbook pro, tutti rispediti al mittente [...].mi chiedo..ci sarà un motivo per cui nessuna casa produttrice di computer utilizza l'alluminio per i propri computer....non dico di utlizzare il carbonio come la sony e tantomeno la plastica come tutti gli altri ma almeno che trovassero un modo per rendere quel computer più utilizzabile o perlomeno potrebbero allegare al computer un paio di guanti isolanti.

Una volta tanto, Toka, mi faccio la tua stessa domanda...

Ciao , anche io gioco molto a wow con il mio macbookpro , ad esempio nella settimana di alterac valley mi son sparato una sessione di più di 8 ore gioco , con i tunes aperto , firefox e un programmino di p2p , il portatile era caldo ma non da ustione , la tastiera era giusto tiepida l'unica parte davvero calda ela la striscia metallica tra la tastiera e il monitor ; le ventole però giravano a manetta e non a media velocità.:)

Comunque ci sono milioni di posts u su questo sito e su internet che dicono che questi portaili scaldano ,era abbastanza difficile avereneuno freddo a fullload