Sign in to follow this  
mc410

Installare driver isight su windows

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un iMac intel con bootcamp e windows xp. Vorrei configurare l'isight ma ovviamente windows non trova i driver, così io li ho scaricati da un sito e ora ho la mia bella cartella sul desktop..ma non so che farci!

Esiste un modo per integrare questi benedetti driver nel sistema senza dover reinstallare bootcamp?

Grazie a quanti vorranno rispondere!;)

Ciao a tutti!

Ho un iMac intel con bootcamp e windows xp. Vorrei configurare l'isight ma ovviamente windows non trova i driver, così io li ho scaricati da un sito e ora ho la mia bella cartella sul desktop..ma non so che farci!

Esiste un modo per integrare questi benedetti driver nel sistema senza dover reinstallare bootcamp?

Grazie a quanti vorranno rispondere!;)

scaricati la versione 1.4 di boot camp, da macosx aggiorna e masterizza un nuovo cd drivers per windows.

p.s.

non devi reinstallare boot camp, devi solo aggiornalo in osx alla nuova versione su citata, in questo modo hai nuovi drivers per windows da masterizzare su un cd.

Grazie per la risposta!

Quindi: aggiorno bootcamp su mac, masterizzo il cd coi nuovi driver e poi quando ritorno su win cosa devo fare? Basta che inserisco il cd e fa tutto in automatico?

Grazie per la risposta!

Quindi: aggiorno bootcamp su mac, masterizzo il cd coi nuovi driver e poi quando ritorno su win cosa devo fare? Basta che inserisco il cd e fa tutto in automatico?

you win:p!

ciao a tutti innanzi tutto, sono nuovo fresco fresco su questo forum che ho ritenuto molto utile ed interessante.

purtroppo non riesco a configurare iSight su XP, uso parallel e ho già seguito la procedura di andare su Devices>USB>Apple Built-in iSight, scaricare i dirver su win e cercare di fare l'installazione.......

il bello è che quando indico il percorsp con la cartella nel quale sono i driver, il prog. di installazione guidata mi dice che quella cartella non è valida!!

idee?? se può essere utile, ho Leopard e uso Parallel 4.0