Recommended Posts

Ciao, ho acquistato 4 giorni fa un Airport Express da utilizzare come ripetitore del segnale.

La mia "rete" è così fatta: Router Wireless Philips SNA6500 collegato via eternet ad un pc fisso e wireless al mio iBook G4.

L'airport è stato inserito per fare da ponte tra il router e il mio iBook.

Dopo alcuni problemi di installazione (non riuscivo ad abilitare i WDS nel router), sono finalmente riuscita a far "parlare" Express con Philips. Express riceve il segnale di Philips e lo espande.

Però non si connette ad internet!

Il led rimane giallo lampeggiante.

Ho inserito manualmente tutte le impostazioni del router, ho fatto diverse prove eppur la situazione non cambia.

Ho fatto anche l'aggiornamento di Airport e del firmware del router. Niente da fare.:confused:

Potete darmi una mano?

Grazie!

Ps. Sono nuova di qua, spero di aver messo il topic nel posto giusto..

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il led giallo lampeggiante indica un warning di configurazione, per esempio il fatto che hai impostato una rete wireless sull'airport priva di autenticazione. Se entri dentro utility airport, poi fai mela+L, ti compare una schermata riassuntiva.

All'altezza della riga "stato della base" troverai un pallino giallo, cliccaci e scoprirari il motivo del warning.

ciao

All'altezza della riga "stato della base" troverai un pallino giallo, cliccaci e scoprirari il motivo del warning.

E invece no. Il pallino è verde e cliccandoci sopra mi dice che non sono segnalati errori. E' per uqesto che non so più dove mettere le mani.

Però l'express continua a lampeggiare.:(

E invece no. Il pallino è verde e cliccandoci sopra mi dice che non sono segnalati errori. E' per uqesto che non so più dove mettere le mani.

Però l'express continua a lampeggiare.:(

ma lampeggia ritmicamente o casualmente?

ad ogni modo:

Verde lampeggiante

AirPort Extreme è in fase di avvio.