problemi con iphoto08

kittemmurt
 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti, sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno posso aiutarmi, ho appena installato ilife 08, fichissimo bello e veloce fino a quando ho provato a spostare con iphoto una fotografia da un album all'altro. Semplicemente non lo fa.

in pratico il semplice drag & drop non funziona. Come diavolo si fa a spostare le foto?

Grazie kit

A me il drag&drop da un album all'altro funziona regolarmente. Non e' che lo usi molto (uso aperture), ma ho provato ad importare una 50ina di foto e ho trasportato le foto nelle varie collezioni in maniera del tutto semplice.

Non so' che dirti. Hai percaso le foto referenziate o le copi nella libreria di Iphoto?

Ciao A tutti, sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno posso aiutarmi, ho appena installato ilife 08, fichissimo bello e veloce fino a quando ho provato a spostare con iphoto una fotografia da un album all'altro. Semplicemente non lo fa.

in pratico il semplice drag & drop non funziona. Come diavolo si fa a spostare le foto?

Grazie kit

Mi baso solo sul keynote per risponderti.

Forse non usi gli album ma gli eventi.

Mi sembra si possano spezzare gli eventi ma non so se è possibile banalmente spostare foto con il drag-n-drop da un evento all'altro.