Sign in to follow this  
Raider

Una tastiera senza identità - petizione ad Apple.

Recommended Posts

ma scusate, l'abitudine di insegnare agli switcher che i comandi principali si fanno con " mela e..." dove la mettiamo? io manco sapevo che si chiamava command! :D

------- FORWARD THIS TO YOUR FRIENDS -------

Hi,

I wanted to draw your attention to this important petition that I recently signed:

"Save The Apple-Key!"

http://www.ipetitions.com/petition/applekey?e

I really think this is an important cause, and I'd like to encourage you to add your signature, too. It's free and takes less than a minute of your time.

Thanks!

---------------------------------------------

:D :D :D

Magari dico una stupidata... ma non potrebbe essere che la nostra Mela morsicata sia stata eliminata per estendere il target di vendita?

Fondamentalmente il consumatore si avvicina ai prodotti Apple perchè sono belli, non perchè funzionano meglio, e meno li conosce e più ne è attratto.

Quanta gente avete sentito chiedere se l'iMac va con Windows? Io un'infinità!

Sappiamo tutti che l'utente medio Windows viaggia un po' col paraocchi, magari vedendo una mela stampigliata su un tasto potrebbe ipotizzare chissà quali problemi di incompatibilità.

Non è che se attacco una tastiera della "EPPOL" poi Windows non mi funziona più?... Manco fosse la tastiera il problema di Windows! ;)

Se non vi piace la tastiera anonima con le opzioni per i tunes rapido fate semplicemente come me... tenetevi quella vecchia con gelosia ;);)

e se mai dovessi comprarla ce la disegno!!!!!!!

Speriamo che sui portatili sia rimasta senno mi tengo il mackbook con la mela!!!!!

Mah, io più che per la presenza mancata della mela, sulla nuova tastiera apple avrai da fare un appunto riguardo la "durezza" dei tasti...

Secondo me sono troppo duri!

Per essere simili (credo) come principio di funzionamento, a quelli di una MacBook!!!

Questi ultimi infatti da quanto sono morbidi sembra che sotto abbiano del cotone!!!

Secondo me dovevano farli più morbidi al tocco...e chissene se manca la mela...certo, essendo un apple...ma pazienza..