Un saluto allo strabiliante mondo MAC!!!

thedarkblue
 Share

Recommended Posts

1. salve a tutti

2. ho un po di paura ad usare le maiuscole ma almeno il nome mac lo possiamo gridare a gran voce??

3. premesso che sto ancora scrivendo dal passato (ovvero da un PC) spero presto di poter scrivere su questo forum da un mac.

ho visto i nuovi iMac e sinceramente me ne sono innamorato.... credo che aspetterò ottobre con l'uscita di leopard per acquistarne uno... :) ...

ma nel frattempo mi stanno venendo in mette tantissime domande e credo sia normale visto che il cambio sarà radicale....

ne approfitto per salutarvi di nuovo con l'augurio di lunghissime collaborazioni....

un saluto Andrea

1. salve a tutti

2. ho un po di paura ad usare le maiuscole ma almeno il nome mac lo possiamo gridare a gran voce??

3. premesso che sto ancora scrivendo dal passato (ovvero da un PC) spero presto di poter scrivere su questo forum da un mac.

ho visto i nuovi iMac e sinceramente me ne sono innamorato.... credo che aspetterò ottobre con l'uscita di leopard per acquistarne uno... :) ...

ma nel frattempo mi stanno venendo in mette tantissime domande e credo sia normale visto che il cambio sarà radicale....

ne approfitto per salutarvi di nuovo con l'augurio di lunghissime collaborazioni....

un saluto Andrea

curiosità ...il tuo nick è preso dal libro di Deaver?

ciauz!

heatmiser

piú che per l'assestamento di Leopard io aspetterei l'assestamento degli iMac.

non farei da cavia sul nuovo hardware (lo ho gia fatto col primo Macbook e non lo faccio piú)

Per il software non ci sono problemi. Basta un aggiornamento e ti risolvono tutto.

Se poi non hai mai avuto un Mac non hai nemmeno il problema della retrocompatibilitá.

Aspetta Leopard e vai piú tranquillo se non hai fretta.

3 mesi di rodaggio sono sufficienti.

Appena erano usciti i primi iMac G5 ne ho ordinato subito uno.

Va alla perfezione.

Appena usciti i Macbook intel ne ho ordinato subito uno:

con quello ci sono stati un po di dolori...

prima le plastiche che perdevano colore, e poi il display che sfarfallava.

Mandato la prima volta in assistenza me lo hanno rispedito tale e quale (qsono rimasto per un mese senza)

Lo ho quindi rispedito ed é stato via quasi un altro mese. La seconda volta é tornato con la plastica del case inferiore sostituita (non quella superiore che presentava anche il problema) ed il problema dello sfarfallio risolto. Avevano peró dimenticato di ricollegare il cavo del superdrive (non dava nessuna reazione!)

Lo ho quindi ricollegato io con le mie mani (altrimenti sarei rimasto senza per il terzo mese di fila...)

Adesso dopo poco tempo lo sfarfallio ha ripreso.

Questi problemi erano presenti con i modelli delle prime settimane.

In tre mesi gli eventuali problemi di immaturitá del nuovo prodotto dovrebbero essere tutti risolti.

P.S. ciononostante non prenderei mai altro all'infuori di un Mac