Sempre problemi di batteria!!

niosound
 Share

Recommended Posts

La mia segna capacità di carica completa 4595 mAh con 72 cicli.

CoconutBattery mi dice che ho perso il 12% di energia.

Poiche penso che la mia batteria rientri tra quele difettose( ho acquistato il macbook in aprile 2007), penso che debbano sostituirmela.

La durata media è di circa 1.30 navigando un pò in rete e ascoltando un pò di musica coon la luminosità del monitor a una tacchetta!!

Ricordo che qualche settimana fà, in aggiornamento sw, c'era anche battery update 1.2.Fatto l'aggiornamento, ma niente di nuovo, poi leggo dal sito della apple la modalità di installazione dell'update, ma non ci capisco una mazza!!!

Che cosa vuol dire questoo?

"Quando viene effettuato l'aggiornamento della batteria?

BatteryUpdater verifica la necessità di effettuare l'aggiornamento della batteria all'avvio, dopo la modalità sleep e al momento dell'inserimento della batteria. Se in questi casi non fosse disponibile l'alimentazione CA, il programma attende che sia ripristinata la connessione all'alimentazione, quindi verifica la necessità di procedere all'aggiornamento. L'aggiornamento della batteria avviene in modo automatico."

Non riesco a seguire la logica dell'indicazione!!

A qualcuno di voi è chiara sta cosa che ho estrapolato dal sito apple???

Grazie

per quanto riguarda l'aggiornamento, di solito se fai l'aggiornamento automatico gli aggiornamenti più critici lì fa da solo.

Io ad esempio quello della batteria già ce l'avevo.

sul sito apple, non ricordo dove, magari più tardi ci guardo, spiega come fare a vedere se l'aggiornamento c'è già.

la calibrazione della batteria ogni tanto la fai?

Sì, la faccio, ma ogni calibrazione equivale ad un ciclo di ricarica che dovrebbe deteriorare , nel tempo ,la durata della batteria.

Non è un controsenso?

Ho notato che dopo l'aggiornamento le cose sono andato anche un pò peggio.

Posso eliminare questo update?

Comunque l'installazione dell'update, quella che vi ho citato qui sopra, di certo non è chiara, oppure io sono cretino!

In altre parole, come potreste interpretarmela?

Grazie