Ho Perso O Mi Hanno Rubato La Fotocamera Digitale!!!!

kekkina
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi....volevo iniziare qst discussione perche ho bisogno di aiuto!!!

Tra venerdi e sabato di qst week end non ho piu trovato la fotocamera digitale casio che avevo in borsa,nn so se me l hanno rubata o semplicemente mi è cascata prendendo la giacca dalla borsa.Oggi faccio la denuncia alla polizia e la mia unica speranza è che l'anima buona che l ha trovata la possa riportare indietro anche perche la batteria è a litio e manca tutto il necessario.SECONDO VOI POSSO AVERE QUALCHE SPERANZA!!!!!!!

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi....volevo iniziare qst discussione perche ho bisogno di aiuto!!!

Tra venerdi e sabato di qst week end non ho piu trovato la fotocamera digitale casio che avevo in borsa,nn so se me l hanno rubata o semplicemente mi è cascata prendendo la giacca dalla borsa.Oggi faccio la denuncia alla polizia e la mia unica speranza è che l'anima buona che l ha trovata la possa riportare indietro anche perche la batteria è a litio e manca tutto il necessario.SECONDO VOI POSSO AVERE QUALCHE SPERANZA!!!!!!!

secondo me non hai speranza neppure di imparare l' italiano, figuriamoci ritrovare una macchina fotografica...

Non vorrei offender nessuno ma... che cacchio di domanda è? voglio dire questo non è mica l'ufficio oggetti smarriti, come fa una ad uscirsene con una cosa simile al suo primo post? e perchè mai un utente del forum dovrebbe saper qualcosa di una fotocamera rubata/persa?

Non pensavo che l accoglienza fosse cosi calda...cmq niente era solo per avere dei pareri e per capire una persona come avrebbe reagito se l avesse trovata per terra. Poi scusate se nn ho cuarato l italiano ma l ho scritto a lavoro e nn avevo tempo x curare quei punti esclamativi. Cmq un minimo di rispetto per una persona che magari puo nn essersi spiegata bene...ok grazie a tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share