kekkina Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Ciao a tutti ragazzi....volevo iniziare qst discussione perche ho bisogno di aiuto!!! Tra venerdi e sabato di qst week end non ho piu trovato la fotocamera digitale casio che avevo in borsa,nn so se me l hanno rubata o semplicemente mi è cascata prendendo la giacca dalla borsa.Oggi faccio la denuncia alla polizia e la mia unica speranza è che l'anima buona che l ha trovata la possa riportare indietro anche perche la batteria è a litio e manca tutto il necessario.SECONDO VOI POSSO AVERE QUALCHE SPERANZA!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Al massimo si scrive: SECONDO VOI POSSO AVERE QUALCHE SPERANZA??????? In ogni caso se non ci dici dove è stata rubata/è stata persa e che modello di fotocamera è sarà difficile che possiamo valutare la questione. Sii più precisa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 indipendentemente da posto e modello ti do il 15-20% di possibilitá Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 non concorso con te: il modello conta molto, mentre il luogo è fondamentale. Se uno la perde nei bassifondi ha meno del 0%, mentre se la perde nella hall di un albergo 5 stelle magari la consegnano alla reception Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth v2 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Ciao a tutti ragazzi....volevo iniziare qst discussione perche ho bisogno di aiuto!!!Tra venerdi e sabato di qst week end non ho piu trovato la fotocamera digitale casio che avevo in borsa,nn so se me l hanno rubata o semplicemente mi è cascata prendendo la giacca dalla borsa.Oggi faccio la denuncia alla polizia e la mia unica speranza è che l'anima buona che l ha trovata la possa riportare indietro anche perche la batteria è a litio e manca tutto il necessario.SECONDO VOI POSSO AVERE QUALCHE SPERANZA!!!!!!!secondo me non hai speranza neppure di imparare l' italiano, figuriamoci ritrovare una macchina fotografica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stone Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Non vorrei offender nessuno ma... che cacchio di domanda è? voglio dire questo non è mica l'ufficio oggetti smarriti, come fa una ad uscirsene con una cosa simile al suo primo post? e perchè mai un utente del forum dovrebbe saper qualcosa di una fotocamera rubata/persa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Questo post lo archiviamo nella categoria "incomprensibili". Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkina Posted August 20, 2007 Author Report Share Posted August 20, 2007 Non pensavo che l accoglienza fosse cosi calda...cmq niente era solo per avere dei pareri e per capire una persona come avrebbe reagito se l avesse trovata per terra. Poi scusate se nn ho cuarato l italiano ma l ho scritto a lavoro e nn avevo tempo x curare quei punti esclamativi. Cmq un minimo di rispetto per una persona che magari puo nn essersi spiegata bene...ok grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 eh, però non ci hai dato le informazioni... PS:sei al lavoro anche ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth v2 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Poi scusate se nn ho cuarato l italiano ma l ho scritto a lavorolavori all' istituto per l' analfabetizzazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maephis Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Forse è scappata lei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkina Posted August 21, 2007 Author Report Share Posted August 21, 2007 Prima di tutto sono laureata mi dispiace per te.. poi si ci lavoro ma tu SEPHIROTH è da troppi anni che sei in cura....non c'è più rimedio per te.SORRYY!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts