Sign in to follow this  
kekkina

Ho Perso O Mi Hanno Rubato La Fotocamera Digitale!!!!

Recommended Posts

E' indubbia la mancanza di educazione e i tentativi di provocare perpretrati dal Sephirot, qualsiasi moderatore avrebbe voluto bannarlo.

E' anche indubbia però la più totale ignoranza e cafonaggine di quegli utenti che scambiano il forum per una chat o per un sms.

Il fatto che tali personaggi non vengano mai ripresi, o bannati, denota che evidentemente allo staff va bene mantenere un bassissimo livello degli interventi (a volte penoso), pur di raggiungere più utenti possibili.

Tutto ciò va a discapito della qualità delle discussioni, e fa si che l'utente che si logga sia costretto ogni volta a saltare di default i primi dieci topic del forum, in quanto in genere sono i più seguiti dagli individui di cui sopra, che ci ammorbano con i loro:

"Ciamo come stai, tutto bene?"

"Mah.. oggi è nuvoloso..."

"AIUTO!?? NN M FNZIONA L'AIPOD"

Sono scelte che vanno rispettate in ogni caso, basta prenderne atto.

Certo è che a chi è veramente interessato ad Apple & Macintosh, tutto ciò da solo fastidio.

io sono interessato ad apple e macintosh però mi piace pure parlare di cose quotidiane....c'è sezione e sezione e c'è spazio per parlare di tutto....questo non è certo un problema.

Eddieslab, sei qui da relativamente poco, questi temi li abbiamo dibattuti tipo un milione di volte. Il forum è scaduto, non è più come una volta, vien trattato come una chat, il livello medio delle discussioni si è notevolmente impoverito, ecc...

A noi e a tutti gli utenti penso piacerebbe avere un forum molto ben organizzato, privo di inutili commenti, scritto correttamente, utile ad ogni post. Per fare ciò i moderatori dovrebbero tenere un livello di controllo asfissiante. Se pendi che fino a tre anni fa questo forum non era quasi moderato e tutto filava bene, puoi capire da solo come sia cambiato il tipo di approccio ai forum sul web. Sono molto più familari ad un notevole gruppo di persone, mentre prima erano "cose" per pochi e quindi molto più tecnici di ora.

Sinceramente non penso che i moderatori abbiano il tempo di controllare ogni post (perchè è questo che bisognerebbe fare) che viene scritto su macity. Hai idea della mole di lavoro? Nessuno qui fa il moderatore per lavoro, tantomeno l'amministratore.

Quindi troviamo una buona via di mezzo. Siccome il forum siete voi utenti, (e mi ci metto anch'io), cercate di insegnare come si scrive, come ci si comporta, cosa è meglio evitare. I moderatori col vostro aiuto faranno gli interventi di routine come eliminare gli spammer, cancellare i post offensivi, bannare gli utenti, spostare i thread ecc...

Se tutti lavoriamo in questa direzione vedrai che andremo avanti meglio. Ma lottare contro una buona fetta di utenti che non si comporta secondo netiquettes, è come lottare contro i mulini a vento. Tutti i forum più o meno grandi hanno questi problemi.

Buona serata.

Beh... un conto è il controllo asfissiante, un conto è prendere a priori le difese di chi fa della propria ignoranza una virtù.

Comunque sia capisco ciò che intendi e rispetto (anche se non condivido) le vostre scelte.

Buona Notte.

Noto con dispiacere che non tutti coloro che hanno postato in questo thread messaggi offensivi sono stati bannati.

Sono d'accordo che Sephiroth è spesso maleducato e inopportuno, ma in questo thread non ravviso gli estremi di un ban. Ce ne erano altri mille di topic in cui lo meritava, ma non questo.

Per coerenza se si è bannato lui andrebbe bannata la metà dei partecipanti a questa discussione...

Notte.

[...]Sephiroth è spesso maleducato e inopportuno, ma in questo thread non ravviso gli estremi di un ban. Ce ne erano altri mille di topic in cui lo meritava, ma non questo.[...]

Forse è stato bannato (ma ai difensori della lingua patria suggerisco che sarebbe meglio dire "bandito") proprio perché questo non è l'unico thread nel quale ha manifestato in modo esplicito la sua poca tolleranza nei confronti degli altri (che io continuo a supporre più sbandierata che reale) o di chi si comporta in modo difforme ai modi a lui graditi. Penso che sia stato bandito per una sorta di "somma di ammonizioni".

Eddieslab secondo me usare abbreviazioni nella scrittura non è segno di ignoranza perchè non la uso tutti i giorni ma poi cosa ne sai tu della mia vita?cosa ne sai se ho problemi veramente oppure sono un genio della lingua italiana?Il discorso è che ho usato le abbreviazioni per facilità non sapendo di sbagliare ma le cose basta dirle in maniera educata e poi per le donne ci vuole sempre un filo di rispetto in più, poi non so come la vedete voi.

Sicuramente ho sbagliato il tipo di discussione e il tipo di forum in cui andava inserita ma non c'era bisogno di farne una tragedia come la stai facendo tu e come l'ha fatta sephiroth

Io non ti conosco e non ti voglio giudicare ma tu come riesci invece a farlo attraverso un post su internet.

Guarda che ci sono altre cose nella vita in cui esprimere la propria cultura e di certo non si misura con le abbreviazioni.

Grazie silvanosant dell'accoglienza comunque non credo proprio di continuare su questo forum, sicuramente risponderò ai messaggi di questa discussione ma poi non credo di ritornarci...anche se io ho fatto i miei errori,a me la gente sembra un pò esagerata.

Comunque buon proseguimento a te su questo forum e buona giornata.

Forse è stato bannato (ma ai difensori della lingua patria suggerisco che sarebbe meglio dire "bandito") proprio perché questo non è l'unico thread nel quale ha manifestato in modo esplicito la sua poca tolleranza nei confronti degli altri (che io continuo a supporre più sbandierata che reale) o di chi si comporta in modo difforme ai modi a lui graditi. Penso che sia stato bandito per una sorta di "somma di ammonizioni".

ma bandito è molto simile a *****?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this