Phoenix86n Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 sì, ed ora diventerai pian piano un mio clone! ci guadagnerò qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PowerRoss Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Lei sarà stata anche ingenua e un po' sgrammaticata, ma voi vi siete comportati come una manica di st.ronzi seguendo l'esempio del caro sephiroth, il quale non manca occasione per dimostrare le sue ridotte capacità mentali... Proprio un bel forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth v2 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 ci guadagnerò qualcosa?sì, un sacco di divertimento!e poi..... reunion.... bwah ah ah ah ah ah ah!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TekhnoBoy Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Lei sarà stata anche ingenua e un po' sgrammaticata, ma voi vi siete comportati come una manica di st.ronzi seguendo l'esempio del caro sephiroth, il quale non manca occasione per dimostrare le sue ridotte capacità mentali...Proprio un bel forum...Non è vero,se rileggi tutti i post non è che gli sia stato detto nulla di che eh....alla fine quello che si è comportato peggio è Sephiroth (come spesso succede).Ora come ora però lui e Phoneix stanno andando OT,io gli chiderei di continuare il discorso che stanno da un'altra parte,nell'iBar o in un'altra discussione o usando un programma di chat. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erica89 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Proprio un bel forum... Dai, non dire così... concordo pienamente sul fatto che hanno esagerato, ma non siamo tutti così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 @powerossridotte capacità mentali noi? rileggiti il suo post originale.Io ho risposto cortesemente, con un filo di ironia chiedendole altre info per poterle dare comunque una risposta: dopo 36 ore e mie insistenze ha saputo dire dove e che modello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Io direi che la discussione si può anche chiudere. O lasciarla aperta per il prossimo che viene qui a chiedere informazioni all'ufficio oggetti smarriti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth v2 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Lei sarà stata anche ingenua e un po' sgrammaticata, ma voi vi siete comportati come una manica di st.ronzi seguendo l'esempio del caro sephiroth,yeah!!! proselitismo!! geostigma!!!il quale non manca occasione per dimostrare le sue ridotte capacità mentali...sono quelle di cui dispongo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 e sono poche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PowerRoss Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Disgustorama... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth v2 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 e sono poche.pensavi che ridotte si riferisse alle marce del fuoristrada che non ho? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erica89 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 pensavi che ridotte si riferisse alle marce del fuoristrada che non ho?ma dai, Sephiroth... sei terribile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts