Ho Perso O Mi Hanno Rubato La Fotocamera Digitale!!!!

kekkina
 Share

Recommended Posts

Per me si è chiuso con la segnalazione. Nel post precedente gli ho semplicemente comunicato che l'avevo segnalato e poi...ho aggiunto una lettura consigliata.

scusa se non sembrava, ma era una battuta, un'affermazione allegra per chiedere di chiudere l'argomento... non volevo criticarti... sorry!

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa se non sembrava, ma era una battuta, un'affermazione allegra per chiedere di chiudere l'argomento... non volevo criticarti... sorry!

Non l'ho assolutamente vista come una critica. Ho risposto esclusivamente per puntualizzare.

Ora vediamo di chiudere questa discussione...siamo OT da più di tre pagine.

Grazie delle segnalazioni. E' grazie a queste che il forum rimane civile. Usatele di più.

Sephirot bannato per tre mesi per continua e ripetuta istigazione. La voglia di bannarti a vita per la seconda volta c'è. Ed è tanta.

Ci rivediamo in autunno. E nel frattempo impara:

1) a convivere con gli altri

2) A smetterla di prendere in giro le persone continuando a scrivere "In che senso", hai trent'anni suonati!

3) A trattare le persone come delle pezze da piedi

4) A sentirti un essere superiore quale non sei

Quando torni, elimina le cose scritte nel tuo profilo altrimenti ti banno a vita. Arrivederci!

Ringrazio plutino perchè ha notato le cose poco carine che mi ha detto sephiroth.

Io volevo scusarmi con tutti gli utenti se ho proposto questo argomento al mio primo post e mi scuso anche per la scrittura che ho utilizzato!

Non era mia intenzione offendere alcuni utenti, però quando mi sono sentita offesa e attaccata ho dovuto reagire...ritiro quindi tutte le cose che ho detto.

Quando parlavo della laurea non era un modo per vantarmi ma solo un'arma per difendermi dalle offese (fossi poi l'unica laureata al mondo...anzi ormai la laurea non vale più come una volta.)

Comunque ormai la discussione è finita.Auguro buona giornta a tutti voi.

Ringrazio plutino perchè ha notato le cose poco carine che mi ha detto sephiroth.

Io volevo scusarmi con tutti gli utenti se ho proposto questo argomento al mio primo post e mi scuso anche per la scrittura che ho utilizzato!

Non era mia intenzione offendere alcuni utenti, però quando mi sono sentita offesa e attaccata ho dovuto reagire...ritiro quindi tutte le cose che ho detto.

Quando parlavo della laurea non era un modo per vantarmi ma solo un'arma per difendermi dalle offese (fossi poi l'unica laureata al mondo...anzi ormai la laurea non vale più come una volta.)

Comunque ormai la discussione è finita.Auguro buona giornta a tutti voi.

Non ci hai ancora detto se hai un Mac o un iPod. Mi sembra un buon punto di partenza per una buona continuazione sul forum di Macitynet.

@kekkina:

Ho appena letto con calma tutto la discussione, mi sento di dovermi scusare con te per la pessima accoglienza che hai ricevuto. Certo persone dovrebbero pensare tre volte prima di scrivere e magari di andare un po' in vacanza, se non fisicamente mentalmente e di non riversare i loro problemi qui su macity.

@sephiroth:

Cosa dirti?...Adesso ho visto che sei stato giustamente bannato. Dovresti magari imparare a convivere di piu' con i tuoi simili e fare attivita' come camminare..parlare con qualcuno etc. Non ti sei comportato bene e non hai dato un bel esempio di questo forum dove ci sono un sacco di bravi ragazzi sempre disponibili ad aiutare gli altri e super simpatici.

@plutino:

Ti sei comportato bene, purtroppo hai fatto il suo "gioco" in alcuni momenti, cmq sia non potevi fare di meglio, alle volte e' difficile mantenere la calma parlando con persone come sephiroth. Ancora una volta hai dimostrato di essere un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle. Sono contento che tu sia mio amico.

Vi prego di non giudicare le mie parole scritte pocanze come una sorta di editto da Santa Inquisizione, piu' semplicemente come una presa di coscienza che se un membro facente parte di un determinato ambiente non si comporta bene e' giusto che venga ripreso perche' non rappresentativo della sommatoria stessa degli altri membri.

Auguro a tutti una super giornata!! :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share